BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Manchester City streaming live gratis dopo streaming Atletico Madrid Leverkusen diretta live

In scena i match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: l’Atletico Madrid affronta il Bayer Leverkusen mentre il Barcellona al Camp Nou c’è il Manchester City.




Martedì alle ore 20,45 l’Atletico Madrid sfida il Bayer Leverkusen nel match valevole come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dall’1-0 per il Leverkusen per effetto della rete realizzata da Calhanoglu al minuto 57 e che quindi mette decisamente in vantaggio i tedeschi in ottica qualificazione. Per gli uomini di Simeone l’impegno non è per nulla semplice soprattutto se si tiene in considerazione che saranno chiamati ad attaccare nel tentativo di trovare almeno un paio di volte la via della rete senza subirne alcuna. Inoltre, c’è da considerare come all’impegno arrivino decisamente meglio i tedeschi che sono reduci da cinque vittorie consecutive considerando Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. Di tutt’altro genere è il momento dell’Atletico che nella Liga negli ultimi tre incontri disputati ha portato a casa tre pareggi e soprattutto ha messo a segno un solo goal.

Passando alle probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due compagini, nell’Atletico Madrid occorre fare i conti con la pesante assenza del portoghese Tiago espulso per doppio giallo nella gara d’andata. Simeone dovrebbe confermare il 4-4-2 con Turan a destra e Griezman in appoggio all’unica punta che dovrebbe essere Mandzukic con Fernando Torres che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo dal primo minuto il recuperato Gabi con al fianco Mario Suarez. Nel Leverkusen saranno pochissime le novità rispetto al match di andata ed in particolare sarà Drmic il principale attaccante con Calhanoglu un po’ più arretrato. L’unico dubbio è quello tra Rolfes e Bender. Il pronostico è per una vittoria dell’Atletico Madrid.

Mercoledì alle ore 20,45 il Barcellona di Luis Enrique affronta davanti ai propri sostenitori il Manchester City di Pellegrini. Le due formazioni ripartono dal 2-1 con cui si sono imposti gli iberici nel match d’andata ed inoltre occorre sottolineare come i due club siano in momenti di forma decisamente differenti. Il Barcellona è probabilmente nel suo punto di massimo stagionale come del resto conferma il sorpasso operato in campionato ai danni del Real Madrid mentre invece il City è in piena di crisi di gioco e di risultati come conferma l’ennesimo colpo a vuoto dell’ultimo periodo palesatosi nella sconfitta nell’ultimo turno di Premier per mano del modesto Burnley con risultato di 1-0. Volendo fare un pronostico sul match, ci attendiamo una nuova vittoria del Barcellona magari con diversi goal (Over 2,5).

L'incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il