Oroscopo Leone, Gemelli, Ariete, Vergine, Pesci, Toro oggi mercoledì e domani giovedì 18-19 Marzo 2015

Ogni mattina milioni di italiani prima di iniziare la giornata vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco le previsioni per le giornate di mercoledì 18 Marzo e giovedì 19 Marzo

Oroscopo Leone, Gemelli, Ariete, Vergine


Ci concentriamo sui segni dei Gemelli, Toro, Vergine, Leone, Ariete, e Pesci, e sugli aspetti della salute, amore, soldi, lavoro e fortuna.

Gemelli: saranno due giorni di confronto con il vostro partner, dove dovrete risolvere qualche incomprensione. A lavoro ci saranno litigi sia con i vostri colleghi che con qualche superiore, cercate di mantenere la calma. Vi sentirete bene fisicamente.
Toro: sarete innamorati come non mai, e vorrete dedicarvi soltanto al vostro partner, anche i single finalmente torneranno ad innamorarsi. In ambito lavorativo ci sono diversi contrattempi che vi complicano la vita, ma con pazienza riuscirete a risolverli. Vi sentirete bene moralmente, ma sarete un pò stanchi.
Vergine: vivrete qualche incomprensione che però con pazienza verranno risolte, i single invece avranno altro per la testa. In ambito professionale invece meglio agire con prudenza, infatti la fortuna non vi dà una mano ed è meglio che prendete decisioni non azzardate. Sarete molto agitati.

Leone: saranno due giorni di grande passione amorosa, sia per chi vive in rapporto di coppia sia per i single. A lavoro le cose andranno molto bene, grazie alle vostre capacità otterrete dei risultati molto prestigiosi. Sarete pieni di energie fisiche e mentali.
Ariete: i single vivranno due giornate di grandi successi amorosi, mentre le coppie vivranno un'intesa mai provata prima. A lavoro invece le cose non vanno bene, siete troppo distratti dall'amore e ciò vi porta a commettere degli errori, cercate di tornate concentrati anche sul lavoro. Salute ottima, ma con qualche sbalzo d'umore.
Pesci: le cose vanno benissimo in amore, nessun litigio nessuna tensione solo tanta passione, anche i single faranno incontri interessanti. La fortuna vi darà una grossa mano nella professione. Cercate di dormire di più, perchè siete un pò troppo stanchi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il