BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Cancro, Capricorno, Bilancia, Acquario, Sagittario, Scorpione oggi giovedì e domani venerdì 19-20 Marzo 2015

Ecco le previsioni per i giorni di oggi giovedì e domani venerdì 19-20 Marzo 2015 per amore, soldi, lavoro, fortuna.




In particolare ci concentriamo sui segni dell'Acquario, Scorpione, Capricorno, Bilancia, Sagittario e Cancro, e sugli aspetti della fortuna, amore, salute, soldi e lavoro.

Acquario: in amore le cose andranno molto bene, con momenti molto intensi tra voi e il partner. Anche a lavoro saranno ottenuti risultati importanti che potrebbero portare addirittura ad una promozione. Vi sentirete pieni di energie fisiche e mentali.
Scorpione: le cose nella coppia andranno bene, tuttavia dovete stare attenti a non essere fuori luogo, anche i single avranno le loro occasioni. In ambito professionale la fortuna vi dà una grande mano, e fate bene ad approfittarne. Meglio non prendere troppo freddo.
Capricorno: saranno due giorni molto positivi in amore, in particolare le coppie potrebbero prendere la decisione di sposarsi. In ambito professionale ci sarà un'importnate opportunità di cambiamento, valutatela con calma. Vi sentirete molto nervosi, state più sereni.

Bilancia: ci saranno rapporti tesi nella coppia, con molti litigi dovuti a causa della vostra gelosia. In ambito professionale le cose non andranno molto bene, per colpa della crisi siete costretti ad arrangiarvi. Cercate di mangiare di più vi state sciupando troppo.
Sagittario: i single vivranno incontri molto piccanti, però non sapranno se iniziare un rapporto più serio o lasciar perdere, mentre nella coppia tutto va bene. Sul lavoro è un periodo molto delicato, con molti impegni da rispettare, dovete cercare di dare il meglio di voi stessi. Dovete dormire qualche ora in più.
Cancro: saranno due giorni dove prima ci saranno dei litigi, ma poi farete la pace nel modo più dolce. I single invece inizieranno un rapporto sentimentale. Vi verrà assegnato un compito importante che non dovrà assolutamente essere fallito, vi giocate la vostra carriera. Sarete fortemente stressati dal lavoro e così dormirete pochissimo, cercate di cambiare andamento.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il