BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Mosca Napoli streaming live gratis dopo Monaco Arsenal streaming vinta 2-0 dai biancorossi diretta live

In settimana tornano le coppe europee con le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions ed Europa League. Ecco le analisi di Monaco Arsenal e Dinamo Mosca Napoli.




Domani sera alle ore 20,45 scendono in campo Monaco e Arsenal. Dopo il clamoroso 3 a 1 dell'andata a favore dei francesi, i gunners sono chiamati all'impresa. Il Monaco vive un momento di forma davvero splendente: nelle ultime cinque giornate di campionato ha ottenuto ben dieci punti, e si trova al quarto posto a -4 dalla zona champions e può contare su un Berbatov in grande condizione. Anche l'Arsenal dopo la batosta subita nella gara d'andata ha saputo rialzarsi in campionato, ottenendo ben cinque vittorie consecutive, e ha in Giroud e Sanchez i suoi uomini più in forma. Di sicuro in questa partita la squadra di Wenger dovrà subito partire con il piede sull'accelleratore se vuole rimontare e qualificarsi. Per questa partita nel Monaco mancheranno uomini importanti come Bakayoko, Traore e Raggi, mentre nell'Arsenla non ci saranno Arteta, Debuchy e Diaby. La partita sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Pronostico: X.

Giovedì alle ore 19 andrà invece in scena la gara d ritorno degli ottavi di Europa League tra Dinamo Mosca e Napoli. All'andata la squadra di Benitez è riuscita a vincere per 3 a 1, quindi i russi sono chiamati all'impresa. La Dinamo Mosca non è una squadra da sottovalutare, soprattutto in Europa: infatti ha un rendimento molto importante, e poi storicamente le squadre italiane hanno sempre sofferto in terra russa. La Dinamo farà affidamento soprattutto sui suoi uomini d'oro Kokorin (autore del gol nella gara d'andata) e Valbuena (il francese ex Marsiglia è uno dei giocatori che ha la maggiore esperienza internazionale nella squadra russa). I russi in campionato vengono dalla cocente sconfitta nel derby contro lo Spartak Mosca per a1 a 0, ma prima di questa sconfitta avevano ottenuto ben tre vittorie consecutive, e si trova comunque al 3° posto con 35 punti. Il Napoli quindi deve affrontare questa trasferta con la massima concentrazione: gli uomini di Benitez infatti nelle ultime gare fuori casa sono andati molto male, rimediando ben tre sconfitte consecutive. In particolare l'ultima sconfitta in campionato (a Verona contro l'Hellas per 2 a 0) ha messo in evidenza una squadra troppo distratta, e anche le mosse del tecnico sono state molto contestate. Benitez infatti ha rinunciato a Higuain e Gabbiadini, ma quasi sicuramente questi due giocatori saranno titolari i coppa. Per questa sfida nella Dinamo Mosca non ci saranno Zobnin, mentre nel Napoli non ci saranno Michu e Britos, mentre sono in dubbio Insigne e Zuniga. Partita in onda in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: 2.http://www.dogdigital.com/dogsite/media/img/uefa/uefa-bg-one.jpg

La partita tra si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il