BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Manchester City streaming live gratis dopo Monaco Arsenal streaming live diretta

Barcellona – Manchester City e Monaco - Arsenal sono le due gare che sulla carta sembrano aver già indicato i netti favoriti per i passaggio del turno. Spagnoli e francesi infatti hanno già vinto la gara di andata giocata in trasferta.




L’Inghilterra potrebbe trovarsi senza nessuna squadra nei quarti di finale della Champions League. Tutto dipende dal risultato delle gare di Barcellona e Monaco, con le formazioni impegnate in casa che sono favorite per il passaggio del turno. Le formazioni inglesi sono però abituate a dare battaglia fino alla fine e pertanto si potrebbe anche assistere a gare tirate. Importante è anche il risultato della singola partita perché tutti i punti conquistati vanno poi a finire nella classifica per nazioni che assegna i posti negli anni successivi.

Al Camp Nou il Barcellona cerca di ripetere la gara di andata, nella quale seppe imporre il suo gioco nei confronti della formazione inglese, andando in rete due volte con Suarez, entrambe nel primo tempo, salvo poi essere parzialmente rimontata nella ripresa da Aguero, che anche in questa occasione rappresenterà il pericolo maggiore per la difesa catalana visto che sia Dzeko che Bony partiranno dalla panchina per Pellegrini, che vuole creare gioco soprattutto con i suoi trequartisti, che hanno tutti grandi possibilità di inserirsi da dietro. Il possesso palla del Barcellona potrebbe mettere in difficoltà il Manchester City e pertanto è logico attendersi un pressing da parte degli uomini di Pellegrini.

La gara di Barcellona è in programma mercoledì, mentre il giorno prima l’Arsenal proverà a rimontare dall’ 1 – 3 dell’andata sul terreno del Principato di Monaco. I francesi, che possono permettersi anche una sconfitta fino al 2 – 0, sembrano essere pronti a staccare il biglietto per i quarti di finale e la loro formazione iniziale dovrebbe ricalcare quella vittoriosa all’andata. Wenger dal canto suo ha in mano un Arsenal che almeno nell’ultimo turno di Premier League ha fatto vedere di essere in forma, ed il tecnico francese proverà a far attaccare i suoi fin dall’inizio perché è necessario segnare almeno una rete nei primi minuti di gara anche per mettere pressione all’avversario. Il tecnico dei francesi Jardim propone il bulgaro Berbatov di punta nel 4 -2 – 3 – 1 speculare a quello degli inglesi che invece hanno di punta il francese Giroud, in rete anche nell’ultima di Premier, sostenuto alle spalle dalla classe dell’ex madridista Ozil, dell’ex Barcellona, Sanchez e da Cazorla. Almeno nella prima parte di gara si dovrebbe assistere ad una partita tirata, con una squadra votata all’attacco ed una che cercherà di far male in contropiede. Certamente una rete messa a segno dai francesi indirizzerebbe definitivamente il risultato dalla loro parte.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il