BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Manchester City streaming gratis live dopo Atletico Madrid Leverkusen diretta live

Barcellona – Manchester City è una della gare degli ottavi di finale che promuoverà una delle due formazioni al turno dei quarti. I blaugrana di Luis Enrique sono sicuramente favoriti dopo il successo dell’andata.




Il Barcellona si candida ad essere una delle quattro formazioni che passeranno il turno in Champions League. La squadra catalana, dopo il successo conquistato a Manchester nell’andata non dovrebbe aver problemi anche nel ristorno, visto che gli inglesi non stanno in un buon momento di forma come si è potuto vedere anche nella Premier League dove hanno rimediato una sconfitta di fronte ad una squadra non irresistibile come il Burnley. Il Barcellona invece ha disposto con facilità in trasferta dell’Eibar, chiudendo la gara per 2 – 0, con doppietta di Messi, il primo su rigore.

Luis Henrique per questa gara di ritorno dispone della sua rosa al completo e con molte probabilità opterà ancora per uno schieramento offensivo con tutti i suoi tre gioielli, Messi, Suarez e Neymar, in campo. Iniesta preferito a Xavi nel centrocampo, dove giostrerà insieme a Rakitic, con Mascherano che viene avanti a completare il reparto, mentre al suo posto nella linea difensiva ci sarà il francese Mathieu. Nella formazione inglese che non può disporre di Clichy, squalificato, Pellegrini schiera di punta Aguero, con tre uomini a sostegno, Jesus Navas, Nasri e David Silva, Il metronomo del centrocampo sarà ancora una volta Yaya Tourè, con Zabaleta e Sagna che cercheranno di spingere sulle fasce. Il problema più grosso per il Manchester City sarà di evitare il possesso palla nel quale sono maestri gli spagnoli, specialmente davanti al pubblico amico. Se riuscirà ad avere un buon possesso del pallone, la formazione inglese potrà provare a mettere in difficoltà il Barcellona.

Simeone per battere il Bayern Leverkusen schiera il suo Atletico con il 4 – 4 – 2 con Mandzukic e Griezmann davanti, supportati da un centrocampo con Koke, Gabii, Mario Suarez ed il turco Arda Turan. Con Godin e Tiago squalificati, davanti ad Obalk ci saranno Miranda e Gimenez al centro e Jaunfran e Jesus Gamez sulle due fasce. L’Atletico cercherà di mettere in difficoltà i tedeschi con il ritmo, ed a questo proposito il Bayer Leverkusen cercherà di difendere la rete segnata all’andata da Calhanoglu con un modulo 4 – 2 – 3 – 1 con Drmic unica punta en sostegno da parte di Son che sarà il più avanzato della linea tre dietro al centravanti. Schimdt non vuole comunque abbassare troppo il suo baricentro ben conoscendo la pericolosità del centrocampo madrileno. Nelle gare di campionato dell’ultimo turno, i tedeschi hanno rifilato un pesante 4 – 0 casalingo allo Stoccarda, ultimo in classifica e certamente non il migliore degli avversari per misurare il valore in vista della Champions League. Dal canto suo l’Atletico Madrid che giocava fuori casa non è andato oltre un pareggio per 0 – 0 con l’Espanyol.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il