BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Frasi Auguri Festa del Papà: i migliori siti web per trovare messaggi, Facebook, foto, immagini, video, sms, Whatsapp

Anche per la festa del papà 2016 il web si rivela una inesauribile miniera nella quale cercare i modi migliori per fare gli auguri.




Mancano due giorni alla festa del papà 2016, in programma come al solito il 19 marzo. E anche questa volta il web è strategico per fare gli auguri con le tanti frasi originali proposte per spedire un breve messaggio sul cellulare via SMS o via WhatsApp o con un più lungo messaggio di posta elettronica. Fra i siti da consultare c'è pensieriparole.it che permette anche di pubblicare la propria frase. Un esempio? " Sei e sarai il papà più amoroso del mondo. Adesso che sei arrivato a una età avanzata, hai già fatto tanto per me, e ora tocca me prendermi cura di te. Ti amo papà bello. Auguri per questo giorno".

Ecco poi filastrocche.it, utile non solo per le dediche da utilizzare, ma anche per i biglietti e le immagini a tema. A tal proposito, le cartoline elettroniche sono sempre una soluzione gettonata per chi le spedisce e gradita per chi le riceve. Decine di proposte sono presenti sui siti cartoline.it e carloneworld.it. Basta scegliere quella più adatta, inserire gli indirizzi di posta elettronica di mittente e destinatario, scrivere una frase di accompagnamento e il gioco è fatto. Di rilievo anche amando.it e la sua raccolta di card sulla festa del papà 2015 e le cartoline elettroniche di kisseo.it. In tutti i casi si tratta di proposte gratuite per la cui fruizione non è richiesto alcun contributo.

Biglietti, poesie e filastrocche, attestati, disegni, striscioni, carta da lettere, segnalibri, lavoretti sono proposti a vario titolo dal sito maestramary.altervista.org. Si tratta un sito molto originale dal taglio artigianale, adatto per grandi e piccoli. Una soluzione originale è rappresentata dai video da inviare via WhatsApp o da condividere sulla bacheca di Facebook. Basta collegarsi alla piattaforma YouTube, scrivere festa del papà nel box di ricerca e copiare e incollare il link del filmato scelto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il