BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaming gratis live dopo Arsenal Monaco streaming dai biancorossi 0-2 vinta live diretta

Il Monaco tenta la storica impresa nel ritorno di Champions in casa contro l'Arsenal, mentre il Torino è chiamato all'impresa in casa contro lo Zenit in Europa League.




A vederlo così, al momento del sorteggio e a parità di formazioni, sembra essere l'ottavo di Champions più scontato, con l'Arsenal pieno zeppo di campioni ad affrontare un decadente Monaco orfana di Rodriguez e Falcao ma il calcio non è una scienza esatta e l'andata lo dimostra, con i monegaschi guidati da Jardim a vincere in INghilterra per 3-1. Il ritorno sarà sicuramente diverso, con Wenger che dovrà far a meno comunque di Debuchy, Arteta, Wilshere, Oxlade-Chamberlain, Gnabry e Diaby, puntando tutto sul talento di Alexis Sanchez.

Sarà il cileno il vero faro della squadra, che andrà a supportare il francese Giroud in attacco, insieme a Welbeck e Oezil, con Ramsey spostato in mediana con il giovane Coquelin, mentre in difesa sarà Bellerin ad agire sulla destra e Monreal sulla sinistra, con la coppia Mertesacker Koscielny davanti ad Ospina.

Il Monaco proverà a tenere il risultato, forte di una situazione mentale davvero ottimale, non avendo nessun tipo di pressione e volendosela giocare con tutti: sarà ancora Berbatov l'unica punta della squadra, con Martal e Dirar a supporto mentre a centrocampo occhio a Moutinho e al talento di Kondogbia.

Partita equilibrata, che l'Arsenal potrebbe pur vincere, ma ribaltare il risultato dell'andata, visti i tre gol subiti, sembra davvero impresa proibitiva per i Gunners.

Impresa che dovrà tentare di fare anche Giampiero Ventura con il suo Torino che, dopo esser arrivato agli ottavi ed aver eliminato in trasferta il Bilbao, è chiamato a ripetere l'impresa già fatta, vincendo contro lo Zenit di San Pietroburgo guidato dal talentuoso Villas Boas, che tenterà di regalare un dispiacere alla squadra italiana, già sconfitta all'andata per 2-0.

Sarà una partita molto diversa da quella giocata in Russia, dove il Toro è stato costretto per un espulsione forse troppo affrettata di Benassi, a giocare la gara in 10 uomini per quasi 75 minuti: Ventura spera di ribaltare il risultato affidandosi ai suoi giocatori simbolo come Quagliarella, Darmian, El Kaddouri e Maxi Lopez, tutti a riposo nel precedente turno di campionato, dove ha riposato anche la difesa titolare con Glik e Moretti risparmiati per le fatiche di coppa.

Non bisogna sottovalutare però lo Zenit e pensare che sarà una passeggiata per il Torino, chiamato ad una vera e propria 'scalata dell'Everest', visto la difficoltà ed il risultato dell'andata, oltre alla caratura internazionale dei russi, squadra tra l'altro con un potenziale economico di gran lunga superiore ai granata.
Occhi puntati dunque su Witsel, il centrocampista belga che fa gola a mezza Europa, oltre che sul trio offensivo composto da Danny, Hulk e Rondon.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il