BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Atletico Madrid Bayer Leverkusen vinta 7-6 dai biancorossi diretta live

Martedì e Mercoledì si disputano le gare di ritorno degli ottavi di Champions League. Ecco l'analisi di Atletico Madrid Bayer Leverkusen, e poi panoramica sulla sfida di Europa League Roma Fiorentina.




Domani alle ore 20,45 allo stadio Calderon di Madrid va in scena la sfida di Champions tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Dopo l'1 a 0 dell'andata i tedeschi partono favoriti, e la squadra di Simeone dovrà cercare la rimonta. Tuttavia i campioni di Spagna non vivono un momento brillantissimo: nelle ultime cinque gare di liga hanno raccolto solo sei punti, e oltre ad aver detto addio al sogni di rivincere il campionato, devono stare attenti perché sono stati superati dal Valencia e si ritrovano al quarto posto con 56 punti. Simeone proverà ad affidarsi al suo bomber Mandzukic. Il Bayer Leverkusen vive un gran momento di forma: nelle ultime cinque gare di Bundesliga hanno raccolto dieci punti, e vengono da tre vittorie consecutive, portandosi a -2 dal terzo posto. Nell'Atletico Madrid mancheranno due uomini importanti di difesa e centrocampo quali Godin e Tiago, mentre nel Bayer Leverkusen sono tutti a disposizione, con l'attaccante Drmic che vive uno stato di grazia assoluta, e i difensori dell'Atletico dovranno fare molta attenzione a lui. Partita in onda in esclusiva su Sky. Pronostico: 1.

Per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League invece andrà in scena la sfida tra Roma e Fiorentina. nella gara d'andata i giallorossi hanno raccolto uin'importnate 1 a 1, e quindi i viola sono chiamati alla vittoria. La squadra diu Grcia vuole passare il turno per riscattare il periodo molto opaco che vive in campionato: nelle ultime nove giornate infatti ha vinto solo una volta (con ben otto pareggi). La Roma potrebbe puntare tutto sull'ivoriano Gervinho e su Iturbe. Anche la Fiorentina però ci tiene tantissimo al passaggio del turno: i viola infatti sognano il primo trofeo dell'era Della Valle, ma per andare avanti servirà vincer. Per questo Montella potrebbe puntare su una squadra d'assalto, con Salah e Babacar in avanti. Neanche i viola vivono un periodo brillantissimo: nelle ultime cinque giornate hanno si raccolto ben sette punti, tuttavia sono sembrati molto stanchi. Nella Roma non ci saranno Castan, Maicon, Nainggolan, mentre sono in dubbio Totti e Ibarbo, e De Rossi dovrebbe essere in campo nonostante le ultime prestazioni molto deludenti. Nella Fiorentina invece mancheranno Rossi, Bernardeschi e Gomez, mentre sono in dubbio Savic e Tatarusanu. La partita sarà visibile in esclusiva su Mediaset premium. Pronostico: X.http://christoid.files.wordpress.com/2013/03/champions-league.jpg

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il