BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live dopo Leverkusen Atletico Madrid streaming dai biancorossi 6-5 vinta diretta live

E' di nuovo tempo di coppe europee, con Champions ed Europa League che entrano nel vivo. Da martedì a giovedì in programma tante sfide interessanti: in palio i quarti di finale.




La Champions League con gli ottavi di finale è entrata nel vivo e le squadre in lotta per la prestigiosa competizione europea non possono più sbagliare. Difficile impegno per l'Atletico Madrid che al Vicente Calderon sarà costretto a ribaltare l'1- 0 subito all'andata contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. In casa gli spagnoli finora hanno fatto benissimo avendo vinto le tre gare casalinghe della fase a girone, ma per i vice campioni d'Europa questi numeri non valgono la certezza della qualificazione ai quarti. I tedeschi all'andata hanno dimostrato tutto il loro valore e sono stati capaci in più di un'occasione di mettere in difficoltà gli spagnoli. Nonostante la partenza con handicap comunque l'Atletico Madrid resta favorito anche grazie alla spinta del Vicente Calderon.

Una partita condizionata anche da alcune assenze eccellenti. L'Atletico Madrid non potrà contare sull'apporto degli squalificati Godin e Tiago e molto probabilmente sugli infortunati Saul Niguez e Siqueira. A Diego Simeone non mancano le valide alternative ma, specie l'assenza di Godin, potrebbe pesare parecchio sull'economia della gara. Per un problema alla caviglia per il Bayer non ci sarà Kruse, mentre restano in dubbio Bender, Jedvaj e Spahic.

La sconfitta di Verona ha aperto ufficialmente la crisi dei partenopei che in trasferta contro la squadra di Mandorlini hanno subito la terza sconfitta di fila. I tanti impegni evidentemente stanno condizionando la corsa del Napoli verso il terzo posto. Ora però per gli uomini di Benitez è già tempo di Europa League, con i quarti di finale da conquistare. Forte di due gol di vantaggio, il Napoli giovedì in trasferta contro la Dinamo Mosca cercherà di centrare l'obiettivo per andare avanti in Europa. La vittoria e l'andamento generale dell'incontro dell'andata hanno dimostrato il superiore tasso tecnico degli azzurri che cercheranno di confermarsi anche a Mosca. Il Napoli deve fare attenzione specialmente al trequartista Valbuena e alla velocità degli attaccanti della Dinamo. A meno di clamorose sorprese gli azzurri non dovrebbero avere grossi problemi a superare il turno e a volare verso i quarti di finale.

In difesa per il Napoli tornerà Maggio, mentre è ancora fortemente in dubbio Koulibaly. Ballottaggio a centrocampo tra Jorginho e David Lopez, con il solo Inler sicuro di una maglia. In avanti Gabbiadini e Higuain sono certi del posto mentre per il resto soliti ballottaggi tra Callejon, Mertens, Hamsik e de Guzman. La Dinamo Mosca recupera Yusupov, assente all'andata per squalifica, ma perde per lo stesso motivo il centrocampista Zobnin.http://galeri4.uludagsozluk.com/120/vicente-calderon_184734.jpg

La partita tra verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il