BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Dortmund Juventus streaming live gratis dopo streaming Monaco Arsenal diretta live

Ritorna la Champions, con il Monaco che vorrà difendere il 3-1 dell'andata contro l'Arsenal, mentre la Juventus prova a uscire imbattuta dallo stadio del temibile Dortmund.




La spensieratezza della formazione del principato di Monaco guidata da Jardmin, ha permesso alla squadra di espugnare l'Emirates Stadium di Londra, sponda Arsenal, con i francesi usciti vittoriosi 3-1: ribaltare la situazione per la squadra di Wenger non sarà assolutamente facile, visto l'ottimo momento dei monegaschi.

Jardmin schiererà davanti a Subasic, vera certezza in porta, l'italiano Raggi a destra e il talentuoso Kurzawa a sinistra, con Abdennour e Carvalho al centro, mentre nel terzetto di centrocampo occhio alla fisicità di Kondogbia, unita alla tecnica di Moutinho e Toulalan, mentre alle spalle dell'unica punta Berbatov, spazio a Silva e Dirar, con quest'ultimo in ballottaggio con Martial.

L'Arsenal proverà il tutto per tutto, schierando dal primo minuto tutto il potenziale offensivo a disposizione della squadra, con Giroud unica punta supportato da Welbeck, Cazorla e Sanchez, con Coquelin e Ozil nell'inedito ruolo di interno di centrocampo, mentre in difesa spazio a Bellerin e Monreal come terzini.

Partita da dentro o fuori dove l'esperienza dei ragazzi inglesi potrebbe pesare, ma occhio a sottovalutare la leggerezza mentale e le poche pressioni dei francesi che si candidano a sorpresa di questa Champions League.

Chi invece punta in alto in Champions ed ha ambizioni fondate di continuare il suo percorso è la Juventus di Allegri che, forte ma non troppo del 2-1 dell'andata, vorrà continuare a condurre nel punteggio complessivo della gara ch, come disse il tecnico bianconeri, è sull'arco dei 180 minuti.

Allegri che si affiderà ancora ai titolari di questa squadra, dove però non figurerà Pirlo, ancora fuori a causa di un problema muscolare: il regista italiano sarà sostituito con l'arretramento di Vidal a centrocampo, con Pereyra tra le linee a servire Tevez e Morata. Occhi su Pogba con il francese che vorrà ed è chiamato al definitivo salto di qualità in un ambiente particolarmente caldo.

Borussia che nonostante l'altalenante campionato si sta dimostrando squadra sempre ostica in casa, specialmente in Europa, dove il trio offensivo con Kagawa, Reus e Aubameyang, oltre all'armeno Mkhitaryan e a Immonbile, fa paura un po a tutti, Juve compresa. Solida anche la difesa, dove Hummels e Subotic sono tra i migliori interpreti nel ruolo.

La Juve è chiamata a imporsi nel gioco e cercare almeno un pareggio che regalerebbe l'accesso ai quarti che tanto attendono il popolo bianconero.

La partita tra si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il