BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina gratis live dopo streaming Monaco Arsenal dai rossi 2-0 vinta diretta live

Ritornano le coppe europee. In Champions League a Montecarlo il Monaco affronta l’Arsenal mentre all’Olimpico va in scena per l’Europa League il derby italiano Roma – Fiorentina.




Allo stadio Louise II di Montecarlo, il Monaco allenato dal tecnico portoghese Leonardo Jardim affronta nella gara valida come ritorno degli ottavi di Champions League 2014/15 l’Arsenal di Arsene Wenger. Una gara che si preannuncia emozionante ed energica soprattutto in ragione dell’intensità che dovranno mettere sin dal primo minuto soprattutto gli inglesi per poter sperare di recuperare l’1-3 subito in casa e quindi superare il turno. Il Monaco si presenta a questo importante appuntamento in un buono stato di forma come del resto confermano i dieci punti conquistati nelle ultime quattro giornate di Ligue 1. Per l’Arsenal il discorso similare visto che in Premier League la squadra di Wenger ha vinto tutte e cinque le ultime cinque gare disputate, per cui teoricamente in grado di imporsi anche nel Principato.

Passando alle probabili formazioni, nel Monaco sono pochissimi i dubbi per tecnico Jardim a pronoto a ripresentarsi con il 4-3-2-1 sfoggiato nell’andata con Berbatov terminale offensivo supportato da centrocampisti offensivi come Martial e Dirar. In difesa Tourè confermato sulla corsia destra mentre Moutinho avrà ancora una volta le chiavi del centrocampo insieme a Fabinho. Nell’Arsenal, si va verso la conferma del 4-2-3-1 con il francese Giroud terminale centrale ed i vari Ozil, Sanchez e Walcott a supporto. In difesa la coppia centrale verrà composta da Koscielny e Mertesacker. Il pronostico è per una vittoria esterna dell’Arsenal.

Giovedì allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi guidati da Rudy Garcia affrontano la temibile Fiorentina allenata dal tecnico campano Vincenzo Montella. Un incontro dal grande fascino non solo per l’importanza della posta in palio ma anche e soprattutto per il piacevole gioco che le due formazioni sono in grado di sciolinare. Parlando in ottica qualificazione, non vi sono dubbi della posizione di vantaggio in cui si trova la compagine capitolina che ha pareggiato per 1-1 al Franchi e quindi passerebbe il turno in caso di 0-0 e di vittoria. Invece, per la Fiorentina c’è necessità di trovare assolutamente la via della rete per avere speranze di qualificazione. Dalla parte dei viola gioca però una condizione psicofisica migliore come del resto confermano gli ultimi risultati e nello specifico nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina ha piegato per 2-1 il Milan in rimonta mentre la Roma ha dovuto alzare bandiera bianca davanti al proprio pubblico cedendo per 2-0 alla Sampdoria di Mihajlovic. Per quanto concerne le probabili formazioni, nella Roma possibile panchina per capitan Totti mentre in mediana scelte obbligate con Keita e Pjanic. In avanti potrebbe giocare dal primo minuto il giovane Verde mentre in difesa dovrebbe essere ancora out Manolas. Nella Fiorentina la punta centrale sarà Babacar con Salah e Borja Valero a supporto. Sulla corsia destra Joaquin mentre su quella mancina ci sarà Pasqual. Il nostro pronostico è per una vittoria della Fiorentina che sembra essere più in saluta anche da un punto di vista psicologico.http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Roma+v+ACF+Fiorentina+Serie+bbOubwIGZBix.jpg

Il match si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il