BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Europa League calcio online dopo partite streaming Champions League

Con le gare di ritorno in calendario tra martedì e mercoledì, si chiude il ritorno degli ottavi di Champions League. I calciofili nostrani sperano nel passaggio del turno della Juventus impegnata a Dortmund contro il Borussia.




AGGIORNAMENTO: Tocca all'Europa League, alle partite di ritorno degli ottavi di finale con Roma, Fiorentina, Napoli e Torino impegnate in quattro gare non certe facili valevoli per la qualificazione ai quarti di finale.
Lo streaming in diretta live delle partite anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, ad eccezione fatta per chi è abbonato alla paytv, dove non si potrà vedere su sky e Sky Go, ma solo su Mediaset Premium e Premium Play

Ultimi quattro verdetti per gli ottavi di Champions League; tra martedì e mercoledì scendono in campo otto formazioni, tra le quali la Juventus, per le gare di ritorno che forniranno i nomi delle altre 4 qualificate che nell’urna di Nyon andranno a fare compagnia a Real Madrid, Porto, Paris Saint Germain e Bayern Monaco, in un sorteggio che già da ora si presenta molto interessante. La gara che interessa maggiormente gli italiani è quella che si gioca a Dortmund, dove la Juventus deve difendere il 2 – 1 conquistato nella gara di andata a Torino.

La squadra di Allegri si è preparata al meglio aggiudicandosi il turno di campionato in casa del Palermo per 2 – 1 con un Morata in grande spolvero, che sarà certamente uno degli uomini tenuti maggiormente sotto osservazione dalla difesa di Jurgen Klopp. Il Borussia dal canto suo nella gara di Bundesliga ha fatto registrare un mezzo flop pareggiando in casa a reti inviolate. La Juventus spera di recuperare in extremis Pirlo, ma anche se non dovesse essere possibile, si schiererà comunque con un 3 – 5 – 2 che vuole imporre il suo gioco a centrocampo in modo da mettere meno in difficoltà la difesa, mentre davanti i suoi due attaccanti, Tevez e Morata, cercheranno di pungere la difesa giallo nera.

Le altre gare di questa settimana vedono lo scontro del Camp Nou tra Barcellona e Manchester City, al quale la formazione blaugrana si approccia dopo la vittoria dell’andata ed il momento eccellente nella Liga, mentre il Manchester City dal canto suo sta stentando anche in Premier, battuto anche sabato per 1 – 0 in casa del Burnley. Una gara quella di Barcellona, che vede i blaugrana nettamente favoriti. Anche i francesi del Monaco, che ricevono la visita dell’altra formazione inglese rimasta in gara, l’Arsenal, appaiono nettamente favoriti, forti del 3 – 1 con il quale si sono imposti a Londra. Gli uomini di Wenger dal canto loro, hanno fatto molto bene in Premier e non vogliono lasciare nulla di intentato. Partita che si annuncia equilibrata e combattutissima, è quella di Madrid, dove l’Atletico riceve il Bayer Leverkusen che deve difendere l’1 – 0 dell’andata e la squadra di Simeone che vuole ribaltare a tutti i costi, contando anche sul calorosissimo pubblico del Vicente Calderon. Queste ultime due sono le gare in programma martedì, mentre a Dortmund e Barcellona si giocherà mercoledì.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il