BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa del PapÓ 2016 oggi: frasi simpatiche, d'amore, auguri con foto, video, Facebook, Whatsapp, sms, biglietti, ricette e regali

Frasi e parole per celebrare la festa del papÓ e ricette originali da preparare: come festeggiare il proprio genitore oggi Sabato 19 marzo 2016




Filastrocche, immagini ironiche e divertenti ma ricche di amore, video, cartoline, fotografie stampate, caricature, messaggi, da inviare via sms, Facebook o whats app, poesie: esistono tanti modi diversi di celebrare a parole il proprio papà, tante le frasi che si possono dedicare, anche solo per un giorno all'anno, per far capire ai nostri genitori quanto importanti siano e quanto siano in grado di riempire il nostro cuore. Molte persone non avvezze, infatti, a esprimere continuamente i propri sentimenti e allora quale migliore occasione che farlo nel giorno della festa del papà?

Tra le frasi che si potrebbero scegliere ‘Al mio papà preferito: tanti auguri. Oggi è un giorno speciale. Anche se sei antipatico e birichino è bello guardare i tuoi occhi che si illuminano quando mi guardi’, o ‘Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà’, o ancora ‘Auguri papà tu si che riesci sempre a capirmi se non ci riesci ti chiedi perché ti voglio bene. Grazie di tutto quello che hai fatto per me’, ‘Tu non sei un papà qualunque, sei il mio papà, un papà speciale. A volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare. Grazie papi e tanti auguri per la tua festa’, ‘Per la festa del papà tanti auguri! Sei la persona più importante per me, quando ero piccolo pensavo che da grande mi sarei allontanato da te ma oggi che sono grande mi rendo conto che tu sarai sempre il mio papone’.

C’è chi potrebbe dedicare queste frasi magari in maniera originale facendole, per esempio, stampare su fac simili di attestati, che ritrae l’immagine del proprio papà vestito da eroe, con la scritta ‘Attestato di merito per un Super Papà, Conferito a…’ e la propria firma nella parte sottostante, o si potrebbe pensare a fare incidere qualche paroline particolare su una statuetta a forma di Oscar, per incoronare il proprio papà, papà migliore del mondo.  

Per le figlie amanti della cucina, un regalo davvero originale per la festa del papà potrebbe essere un piatto cucinato con tutto il vostro cuore, si può spaziare da semplici torte alla crema o al cioccolato, a biscotti, magari di forme particolari, come cravatte, papillon, facce buffe, dedicate al proprio papà, o a primi o secondi preferiti dal vostro papà. Sicuramente sentire profumini deliziosi e assaggiare prelibatezze cucinate appositamente per loro li lascerà senza parole.  

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il