BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa del Papa idee per auguri originali, biglietti e frasi, sms oggi e messaggi, email, Facebook originali, spiritosi ti voglio bene

In settimana (Sabato 19) si terrà la festa del Papa. Una festa importante, dove è importante fare un bel regalo e dedicare una frase per gli auguri molto bella. Ecco qualche consiglio.




Innanzitutto è importante fare un bel regalo. Naturalmente si possono fare diversi genere di regali. Un regalo interessante può essere un articolo per la cura della persona come un dopobarba oppure un bel rasoio. Poi se si vuole fare qualcosa di originale si potrebbe regala al proprio padre un oggetto che gli ricorda la sua giovinezza. Poi se abbiamo un padre che ha la passione della lettura si potrebbe pensare ad un bel libro, naturalmente il regalo ideale varia al variare dei gusti che ha il proprio padre.

Una volta fatto il regalo bisogna pensare ad una bella frase da dedicargli, naturalmente non è facile trovare la frase giusta, per questo può essere utile consultare qualche sito che si occupa proprio di questo. In particolare su sms-pronti.com si possono trovare tante frasi interessanti, da quelle più semplici a quelle più lunghe e sentimentali.

Poi questa frase può essere detta a voce, ma può essere anche espressa su un bel biglietto. In questo caso si potrebbe stampare un bel biglietto di auguri e scriverci sopra la frase di auguri. Un sito che contiene questo genere di biglietti è cartoline.it: su questo sito si trovano tanti generi di biglietti (molto colorati, oppure molto sobri e discreti).

Se poi si ha un padre molto tecnologico si può pensare ad una bella cartolina animata da inviare sul telefono. Anche per questa idea si possono trovare siti ben riforniti: in particolare su carloneworld.it si trovano cartoline animate che esprimono in modo molto simpatico i migliori auguri per una buona festa del papà.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il