BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Giuseppe: frasi auguri per Festa del papà 2016, email, poesie, sms, mms simpatici, divertenti

Sabato 19 Marzo si terrà la festa del papà. Un'appuntamento importante, dove bisogna fare non solo un bel regalo, ma dedicare anche una frase, dei pensieri che contengano il nostro affetto.




In questa giornata quindi diventa importante dedicare una bella frase a nostro padre, una frase dove esprimiamo gratitudine perciò che ci dà ogni giorno, oppure una frase scherzosa che metta in risalto qualche suo difetto ma allo stesso tempo che gli faccia capire quanto gli vogliamo bene. naturalmente ci sono tanti tipi di frasi, e se non riusciamo ad ideare da soli quella che può essere ideale allora si può prendere spunto su qualche sito online. In particolare su pensieriparole.it c'è un'apposita sezione dedicata alla festa del papà, dove è possibile trovare tante frasi che possono fare al caso nostro.

Naturalmente oltre alle frasi, si potrebbero incidere delle belle poesie a tema, e anche in questo caso si possono trovare siti che ci danno una mano, un suggerimento utile. On particolare su poesieracconti.it si trovano tante poesie davvero molto carine. Ci sono poesie di diverso genere, da quelle più simpatiche e fanciullesche, a quelle più profonde e riflessive. Naturalmente oltre alle frasi e alle poesie ci sono tanti altri modi originali per esprimere i propri auguri, come inviare un sms oppure un mms, ma per chi ha un padre più "tecnologico" può fare un video con lo smarthphone e poi inviarlo al padre, e in questo video diciamo tutto il bene che gli vogliamo.

Un'altra idea originale può esser quella di inviare delle simpatiche cartoline con delle frasi moto carine, oppure inviare delle vere e proprie cartoline animate. Queste cartoline sono disponibili in diversi temi, e quando si aprono fanno un'animazione davvero molto carina e divertente, tra tutti i siti che si possono consultare, si può consigliare carloneworld.it: qui si possono trovare tanti tipi di cartoline di questo genere, e di sicuro troveremo quella a noi più ideale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il