BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Champions League streaming live gratis in attesa streaming Europa League,

Ritorna il grande spettacolo delle coppe europee con i match di ritorno degli Ottavi di finale. Martedì e mercoledì tocca alla Champions League mentre giovedì è di scena l’Europa League.




Settimana di grandi emozioni europee per gli appassionati di calcio con i ritorni degli ottavi di finale di Champions League ed Europa League. Martedì 17 marzo 2015 al Vicente Calderon di Madrid, l’Atletico Madrid guidato da Pablo Simeone ospita il Bayern Leverkusen. Si riparte dalla vittoria di tedeschi per 1-0 ottenuta nell’andata per cui la qualificazione è ancora tutta da decidere con il Bayer Leverkusen che parte dal vantaggio di non aver subito goal in casa. A Montecarlo invece, gli inglesi dell’Arsenal guidati da Wenger provano a mettere in atto una complessa rimonta contro i francesi del Monaco. Infatti, a Londra la partita è terminata sul risultato di 3-1 per Monegaschi il che impone ai Gunners per ottenere l’accesso ai Quarti di finale, di mettere a segno tre reti senza subirne alcuna oppure di vincere con due reti di scarto con punteggio superiore o almeno pari al 4-2.

Nella serata di mercoledì c’è grande attesa per la delicatissima trasferta della Juventus di Massimiliano Allegri che a Dortmund prova, contro il Borussia, a difendere il 2-1 maturato allo Stadium nel match di andata. Per i bianconeri non c’è soltanto da fronteggiare una squadra che vanta ottime individualità ed un gioco di squadra molto organizzato, ma anche e soprattutto un eccezionale calore da parte dei tifosi di casa. Nell’ultimo ottavo di Champions in programma, al Camp Nou il Barcellona di Luis Enrique ospita gli inglesi del Manchester City. Un match che propone grandi qualità tecniche degli interpreti ma che in ottica qualificazione sembra avere ben poco da offrire visto il 2-1 con cui i catalani si sono imposti a Manchester.

Nella serata di giovedì ci sono ben otto incontri in programma validi come match di ritorno di Europa League. I primi a scendere in campo sono gli azzurri del Napoli di scena a Mosca contro la Dinamo Mosca, chiamati a difendere il 3-1 ottenuto al San Paolo. Alle ore 19,00 all’Olimpico la Roma e la Fiorentina si affrontano partendo dall’1-1 del Franchi che mette in grande vantaggio i giallorossi in un match che comunque si preannuncia spettacolare ed intenso. Il Torino ospita lo Zenit San Pietroburgo per ribaltare lo 0-2 dell’andata. Discorso similare per l’Inter di Roberto Mancini che a San Siro tenta l’impresa di rimontare il 3-1 subito in terra di Germania dal Wolfsburg. Gli altri match in programma sono Siviglia – Villareal, Ajax – Dnipro, Besiktas – Club Brugge e Dinamo Kiev – Everton.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il