BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Manchester City streaming gratis live aspettando streaming Borussia Dortmund diretta live

Tra le quattro gare che restano per il ritorno degli ottavi di finale della Champions una delle più scontate è quella del Camp Nou dove il Barcellona attente il Manchester City. Per niente scontata invece la sfida tra Borussia Dortmund ed Juventus.




Il Barcellona inizia il ritorno di Champions League contro il Manchester City potendo contare sul vantaggio di 2 – 1 conquistato nella gara di andata e certamente imposterà la sua gara sul possesso palla per evitare di dare chances di segnature alla formazione di Pellegrini. Da parte sua il Manchester sa che deve segnare almeno due reti per provare una rimonta che avrebbe del clamoroso e deve quindi attaccare sin dall’inizio. Lo schema degli inglesi sarà lo stesso che è stato messo in campo in Premier League con il Burnley, gara che però è terminata con una sconfitta. Unica punta quindi Aguero con Dzeko e Bony che partono così dalla panchina, come Milner, che potrebbe essere invece un valido supporto per il centrocampo di Pellegrini. Da parte sua Luis Henrique non rinuncia al suo classico 4-3-3 e non vuole sentire parlare di controllo della gara, ma sicuramente proverà a lanciare i suoi attaccanti con Messi che sta attraversando un gran momento come dimostrano le due reti segnate nella Liga contro l’Eibar.

E’ una Juventus convinta delle sue possibilità quella che arriva a Dortmund per giocarsi le sue chances di passare il turno. Il 2 – 1 dell’andata conquistato a Torino non lascia certamente tranquillo Massimiliano Allegri, ma il tecnico bianconero dopo la vittoria ottenuta al Barbera è sicuramente convinto della forza della sua squadra e della possibilità di andare in rete anche in campo esterno sfruttando le potenzialità della sua coppia d’attacco, con Morata in grande forma. Per la Juventus ci potrebbe anche essere la possibilità di recuperare Pirlo, l’uomo che dà ordine a tutto il centrocampo, ma Allegri che ne monitorerà la condizione fino all’ultimo minuto, lo schiererà solo se convinto al 100%, altrimenti avanti con Pereyra, senza comunque cambiare il modulo.

Per il resto formazione titolare con la linea difensiva davanti a Buffon che ritrova Lichtsteiner ed Evra sulle fasce e la coppia della nazionale Bonucci e Chiellini. A Palermo è sembrato abbastanza in palla anche Vidal, e Marchisio è la solita sicurezza. Poi Paul Pogba, che può trovare una invenzione in ogni momento. Klopp da parte sua sa che deve attaccare, ma nello stesso tempo deve prestare attenzione al suo assetto difensivo che quest’anno lo ha già tradito diverse volte. Sicuramente sarà una gara dal grande ritmo e indecisa fino al termine.

si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il