BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaming live gratis dopo streaming Manchester City Barcellona vinta 0-1 live diretta

Sarà una grande settimana di calcio europeo, con il Barcellona che vuole accedere ai quarti contro il Manchester City, mentre il Torino prova a ribaltare il risultato dell'andata contro lo Zenit.




La gara dell'andata tra il Manchester City e il Barcellona ha messo in mostra due grandi squadre, orientate al gioco offensivo, con forse i blaugrana, usciti vincitori dalla sfida in Inghilterra per 2-1 grazie alla prova di un sontuoso Suarez autore di una doppietta e con Messi a sbagliare anche un rigore nei minuti finali, più pronti e maturi nel voler superare questi ottavi di Champions League.

Un vantaggio importante da conservare e aumentare anche nella sfida del ritorno al Camp Nou di mercoledì, quando Luis Enrique schiererà la miglior formazione possibile, per puntare alla vittoria: davanti al tedesco Ter Stregen, spazio ad Alba e Adriano sulle fasce, con Piquè e Mathieu al centro, con Mascherano dirottato nel ruolo di mediano accanto a Iniesta e Rakitic, vista l'assenza di Busquets , mentre in avanti spazio al talento e alla fantasia del tridente con Messi, Neymar e Suarez.

Proverà comunque l'impresa il City che punta forse su Aguero e Dzeko in avanti, con Yaya Tourè a dettare i tempi a centrocampo e Fernando ad agire da interdittore, con due ali molto offensive come Nastri e Silva, mentre in difesa accanto a Komapny potrebbe spuntarla il francese Mangala su Demichelis, con Kolarov a sinistra e Zabaleta a destra.

Pronostico ostico da fare, visto che si tratta di due top club a livello continentale: la sensazione è che a perdere la partita sia stato il City, ma nella gara d'andata, col Barca che in questa partita amministrerà il risultato.

Ci crede invece nel ribaltone il Torino di Ventura che, archiviata la sconfitta dell'andata per 2-0 in casa dello Zenit, con una gara svolta sempre in inferiorità numerica per l'espulsione di Benassi nel primo tempo, proverà l'impresa, con il mister granata che ha fatto riposare in campionato parecchi titolari in vista di questo incontro: spazio dunque nuovamente a Glik in difesa con Moretti e Maksimovic, mentre a centrocampo visto l'infortunio di Vives sarà Gazzi il regista con El Kaddouri e Farnerud ai lati, mentre in attacco QUagliarella spalleggerà Maxi Lopez.

Villas Boas conosce le insidie del match nonostante il risultato dell'andata, e non intende abbassare la guardia, schierando lo stesso schieramento dell'andata, con il fantastico trio Danny, Hulk e Rondon in avanti, con Witsel libero di inserirsi, e far male in zona gol, partendo da centrocampo.

Partita delicata e molto difficile per il Torino, con i granata chiamati ad una vera e propria impresa: ma nulla è impossibile per questa squadra che ci crederà fino all'ultimo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il