BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live dopo Manchester Barcellona streaming vinta 0-1 dai rossoblu live diretta

Dopo la gara d'andata, sembra segnato il cammino del City contro il Barcellona, mentre ancora tutto aperto tra la Roma e la Fiorentina in Europa League, con l'andata finita 1-1.




Non è bastata una grande prova all'andata al Manchester City per aver la meglio di un Barcellona che, superate le difficoltà iniziali, sembra aver trovato la quadratura del cerchio, forte anche di una rosa di assoluto livello.

Nella partita del Camp Nou i ragazzi di Luis Enrique, allenatore con un passato in Italia e forse troppo frettolosamente, come spesso capita, scartato, vorranno condurre il gioco e rischiare il meno possibile, dopo la vittoria dell'andata per 2-1, dove i blaugrana sono riusciti anche a sprecare un calcio di rigore che avrebbe anzitempo archiviato la pratica del passaggio del turno: occhi puntati sul tridente con Neymar, Suarez e Messi, che vorrà raggiungere Ronaldo nella classifica di tutti i tempi dei marcatori in Champions League. Attenzione all'assenza però del metronomo del centrocampo Busques, con Luis Enrique che riporterà in mediana Mascherano, lasciando centrale Mathieu, con Jordi Alba a sinistra e Alves a destra.

La squadra di Pellegrini arriva alla gara con tutti gli effettivi a disposizione e schiererà una formazione assolutamente offensiva, per tentare di ribaltare il risultato, con Aguero unica punta ed il terzetto composto da Nasri, Silva e Jesus Navas alle spalle, con un centrocampo dove svettano i muscoli di Yaya Toure e Fernando per contrastare il palleggio ospite.

Impresa che resta ardua e proibitiva per i Citizens, con il Barca che resta la grande favorita in questo scontro tra potenze europee del calcio.

Ritorno del derby d'Italia in Europa League che resta invece incertissimo, dato il risultato dell'andata di 1-1 che aveva fatto rivedere la Roma di inizio anno, prima che i giallo rossi ricadessero nell'anonimato dopo la sconfitta con la Sampdoria in casa; diversamente la Fiorentina è una squadra in grande fiducia, con un Joaquin in forma e dei meccanismi offensivi e difensivi davvero ben oleati.

Sarà l'occasione di vedere in campo dal primo minuto Salah, risparmiato nell'ultimo match d campionato, a supporto del ristabilito Babacar, con Ilicic inizialmente in panchina, mentre a centrocampo occhi su Borja Valero con Aquilani e Fernandez.

Per la Roma invece sicuro l'attacco con Gervinho, Totti e Ljajic, con il serbo che ha riposato nell'ultimo turno, mentre in difesa Gacia arriverà col dubbio Torosidis - Florenzi per coprire la fascia destra.Difficilissima partita per i giallo rossi che nonostante possano giocare per due risultati su tre (lo 0-0 qualificherebbe la Roma), non possono dormire sonni sicuri, visto l'ottimo momento dei viola.

L'incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il