BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità puntata oggi giovedì 19 Marzo e anticipazioni prossime Scontro Amedeo e Fabio, Jonas e Rama si amano ancora

Stenta a decollare l’interesse del pubblico per le vicende dei nuovi tronisti Amedeo, Valentina e Fabio: novità e anticipazioni prossime puntate




 

AGGIORNAMENTO:  Novità e ultime notizie per quanto riguarda la puntata di oggi di Uomini e Donne del tronoc classico di giovedì 19 Marzo 2015 e non solo. Tutte le anticipazioni aggiornate in questo articolo al seguente link.

Continuano a suscitare grande curiosità le storie nate a Uomini e Donne negli scorsi mesi, da quella di Jonas e Rama Lila a quella di Teresa e Salvatore, a quella, a sorpresa, di Andrea e Valentina, mentre stenta a decollare l’interesse del pubblico per le vicende dei nuovi tronisti che, a distanza di qualche mese dal loro arrivo sulla poltrona rossa, non hanno ancora effettivamente creato nulla di accattivante e interessante con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici. Tutto sembra ancora poco appassionante e la decisione di Maria De Filippi di preferire una maggiore programmazione del trono over ne è una dimostrazione, soprattutto da quando è nata l’appassionante storia tra Giorgio e Gemma, che tanto sta interessando il pubblico.

Nulla invece per Valentina Dallari, Amedeo e Fabio. Eppure si pensava che la decisione di mettere Fabio sul trono potesse ‘rendere’ tantoo, considerando il successo riscosso dal ragazzo e le centinaia e centinaia di ragazze che hanno contattato al redazione per corteggiarlo. Effettivamente, ben 900 sono state selezionate per la presentazione in  studio, ma Fabio sembra interessato solo alla schiva e arrogante Nicole, la ragazza dagli occhioni blu che sembra interessare anche ad Amedeo ma che da quest’ultimo ha preso le distanze. A parte questo intreccio travagliato, nient’altro appassiona i telespettatori, anche se cresce l’attesa per capire se le indiscrezioni circolate sul web qualche tempo fa, su un presunto interesse di Amedeo nei confronti di Valentina, sia vero.

Settimane fa, infatti, Amedeo aveva dichiarato di essere pronto ad abbandonare il suo ruolo di tronista per diventare un corteggiatore di Valentina che, oltre a piacergli perché bellissima, aveva suscitato interesse in lui per il suo carattere e perché si è dimostrata la tipica ragazza che a lui piacerebbe. Ma al momento in studio non si è fatto accenno a questa possibilità, per cui probabilmente se ne riparlerà nelle prossime puntate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il