BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming live gratis in attesa Inter Wolfsbug streaming diretta live

Due gare molto attese tra quelle del ritorno di Europa League sono il derby italiano tra Roma e Fiorentina e l’assalto dell’Inter contro il Wolfsburg, seconda forza della Bundesliga, che ha vinto l’andata per 3 – 1.




Roma e Fiorentina si giocano il passaggio del turno in Europa League, partendo dall’ 1 – 1 con il quale è terminata la gara del Franchi. Nelle due gare giocate giovedì in posticipo due risultati opposti per le due squadre. Entrambe erano impegnate in casa e la Roma ha subito la sua prima sconfitta stagionale tra le mura amiche contro la Sampdoria, mentre la Fiorentina ha sudato molto ma alla fine ha battuto il Milan dovendo rimontare dallo 0 – 1 e mettendo quindi in campo molte energie preziose.

E le energie rimaste saranno una delle discriminanti della gara dell’Olimpico, in quanto entrambe le formazioni sono alle prese con un vero e proprio "tour de force", aggravato anche dai numerosi infortuni capitati a giallorossi e viola. Montella proverà fino all’ultimo momento a recuperare sia Savic per la difesa che Pizarro, un ex, per il centrocampo, ma l’assenza dei due giocatori è più probabile della presenza e pertanto la linea difensiva viola dovrebbe vedere in campo la coppia argentina Basante – Gonzalo Rodriguez, con sulle fasce Tomivic ed uno da scegliere tra Pasqual ed Alonso. In attacco se Babacar, che ha disputato un piccolo spezzone anche con il Milan, ce la farà, si giocherà con il ragazzo senegalese di punta, altrimenti via all’accoppiata Ilicic – Salah, con Joaquin sulla fascia. A centrocampo rientra Mati Fernandez e sono confermati sia il croato Badelj che lo spagnolo Borja Valero.

Roma con molti dubbi ed una sicurezza, l’assenza di Nainggolan, squalificato. In porta rientra Shorupski, portiere di coppa, ma è in attacco che ci sono da fare delle scelte per Garcia che si trova a disporre di molti uomini, con il solo Totti a mezzo servizio. Ecco che in base alla disposizione tattica che sceglierà, il tecnico francese andrà di conseguenza con gli uomini. In difesa per la Roma certa ancora una volta la coppia centrale Astori Yanga Mbiwa.

L’assalto dell’Inter, che non potrà disporre di Shaqiri contro il Wolfsburg, è di quelli difficili con la squadra tedesca che si trova in un momento di buona forma. Il fantasista di Mancini salterà non solo la gara di coppa, ma anche la prossima di campionato per uno stiramento, e quindi il tecnico di Jesi riporterà quasi sicuramente Kovacic tra i titolari. In attacco è ipotizzabile la coppia tutta argentina formata da Icardi e Palacio. In difesa mancherà anche Dodò, pure lui infortunato contro il Cesena, ma in quel caso c’è il rientro di Santon che non fa mutare gli equilibri del reparto. L’Inter si aspetta molto anche da Guarin a centrocampo, e spera che Medel riesca a contrastare bene le folate dei centrocampisti tedeschi. Il Wolfsburg si schiera a Milano con un 4 – 2 – 3 – 1 che la dice lunga sulla voglia dei tedeschi di controllare il ritmo del gioco forte dei due goal di scarto. Per l’Inter, pur senza andare avanti a testa bassa, è necessario attaccare fin dall’inizio, in modo da non essere vittime di frenesia se il risultato non dovesse sbloccarsi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il