BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit San Pietroburgo streaming gratis live dopo streaming Napoli Diamo Mosca diretta live

In settimana torna l'Europa League, con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Sono cinque le squadre italiane impegnate: ecco le analisi di Dinamo Mosca Napoli e Torino Zenit San Pietroburgo.




Giovedì alle ore 18 scendono in campo Dinamo Mosca e Napoli. Dopo il 3 a 1 dell'andata gli azzurri sono ampiamente favoriti, tuttavia non dovranno fare l'errore di sottovalutare l'avversario, inoltre il Napoli nelle ultime gare esterne non ha fatto bella figura: nelle ultime tre trasferte in campionato infatti ha rimediato tre sonori ko, mettendo in campo un atteggiamento completamente sbagliato. Inoltre nell'ultima sconfitta subita con il Verona per 2 a 0 si è visto un Napoli distratto, e sono finite sotto accusa anche le scelte di Benitez, perchè ha fatto troppi cambi di fromazione, e non ha utilizzato gli uomini più forma di questo periodo: Higuain e Gabbiadini. Anche la Dinamo Mosca viene da una sconfitta in campionato (1 a 0 nel derby contro lo Spartak), tuttavia in casa hanno un rendimento importante, soprattutto a livello europeo. Tra le fila dei russi mancherà Zobnin, mentre nel Napoli non ci saranno Zuniga e Michu, mentre sono in dubbio Insigne e Britos. Partita in onda su Mediaset premium. Pronostico: X.

Alle ore 21,05 scendono invece in cmapo e Torino e Zenit San Pietroburgo. Dopo il 2 a 0 subito all'andata la squadra di Ventura è chiamata all'impresa, tuttavia non sembra essere nelle condizioni ideali per farla: infatti viene da due sconfitte consecutive, e in particolare nel ko interno subito contro la Lazio si è vista una squadra scarica e poco pericolosa in attacco, mentre è molto fragile quando viene attaccata. Lo Zenit invece nel week end ha ottenuto un pareggio, ma nelle ultime cinque giornate di campionato ha raccolto dieci punti, e si trova al primo posto con un rassicurante +5 sulla seconda. Nel Torino non ci saranno due uomini importanti per difesa e centrocampo come Masiello e Benassi, e in attacco Ventura dovrebbe puntare sulla coppia Quagliarella Maxi Lopez, anche se Amauri scapita. Nello Zenit San Pietroburgo invece non ci saranno Javi Garcia, Fayzulin, Arshavin e Kerzhakov,inoltre sono in dubbio altri due giocatori importanti come Akinfeev e soprattutto il brasiliano Hulk. La partita sarà visibile solo su Mediaset Premium. Pronostico: X.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il