BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaming gratis dopo streaming Fiorentina Roma vinta 3-0 dai viola live diretta

Giovedì torna l'Europa League con il ritorno degli ottavi. Sono cinque le italiane impegnate: ecco in particolare le analisi di Torino Zenit San pietroburgo e Roma Fiorentina.




Allo stadio Olimpico alle 21,05 va in scena la sfida tra Torino e Zenit San pietroburgo. Dopo il 2 a 0 per i russi nella gara d'andata i granata sono chiamati all'impresa. Tuttavia il Torino non sta vivendo un grande periodo: nelle ultime cinque giornate di campionato ha ottenuto otto punti, viene da due sconfitte consecutive, e nella gara persa contro la Lazio si è vista una squadra scarica, con poche energie fisiche. Lo Zenit invece vive un momento di grande forma: nelle ultime cinque giornate del loro campionato hanno ottenuto dieci punti, e sono saldamente al primo posto con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Per questa partita nel Torino non ci saranno Benassi e Masiello, e in avanti ci sarà spazio per la coppia Quagliarella Maxi Lopez, mentre nello Zenit mancheranno Fayzulin e Javi Garcia, e saranno presenti i gioielli della squadra russa Witsel e Hulk. La partita sarà visibile in esclusiva su Mediaset premium. pronostico: X.

Alle ore 19 invece si sfideranno Roma e Fiorentina. La gara d'andata finì col risultato di 1 a 1, e ciò mette i giallorossi in una posizione di piccolo vantaggio, tuttavia le squadre attraversano uno stato di forma completamente diverso. La squadra di Garcia nelle ultime dieci giornate ha ottenuto solo una vittoria, e viene dalla clamorosa sconfitta interna contro la Sampdoria per 2 a 0, e il secondo posto è insidiato non solo dalla Lazio lontana un punto (50 a 49) ma anche da Napoli, Sampdoria e dalla stessa Fiorentina. Garcia ormai sembra aver perso la bussola, con soluzioni tattiche ripetitive e un utilizzo degli uomini che lascia molto perplessi. Inoltre anche i tifosi sono sul piede di guerra, e si prevede un Olimpico in clima di contestazione Giovedì. la Fiorentina invece viene dalla splendida vittoria contro il Milan per 2 a 1: una vittoria in rimonta ottenuta nei minuti finali, cosa che ha messo in evidenza il ritrovato stato di forma degli uomini di Montella, che nonostante ha tenuto a riposo uomini come Salah e Babacar, ha scoperto un ritrovato Joaquin. Nella Roma non ci saranno Castan e Nainggolan, mentre nella Fiorentina mancheranno Rossi, Bernardeschi, Gomez, e sono in dubbio Savic e Babacar. Partita visibile solo su Mediaset premium. Pronostico: 2.

Il match si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il