BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live in attesa Verona Lazio streaming diretta live

Roma e Fiorentina si contendono il passaggio ai quarti di Europa League nella gara di ritorno all'Olimpico, con la Lazio impegnata a consolidare il terzo posto in campionato ospitando il Verona di Mandorlini.




Nella gara di andata lo scontro tra due delle cinque italiane che hanno superato i sedicesimi dell'Europa League è finito con un pareggio per 1a 1 che, almeno in parte, ha premiato la prestazione dei giallorossi. Una partita che la Roma deve assolutamente vincere, anche per archiviare la pesante sconfitta rimediata in campionato contro la Sampdoria e per dimenticare le contestazioni dei propri tifosi. La Fiorentina di Montella può invece sfruttare la migliore condizione fisica e mentale, soprattutto dopo la vittoria contro il Milan e in vista di una volata finale di campionato che potrebbe proiettarla verso un clamoroso terzo posto. Una partita tattica che lascerà spazio a due squadre che cercheranno di segnare almeno un goal per poi chiudersi in difesa.

Garcia giovedì 19 marzo dovrà mettere in campo una squadra, come sempre, priva di tantissimi giocatori infortunati, da Maicon a Strootman fino a Manolas. Un'emergenza che il tecnico francese cercherà di arginare schierando i suoi uomini più in forma. Centrocampo con Pjanic e Holebas mentre in attacco, insieme a Jervinho, ancora qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Totti. La Fiorentina, che deve rinunciare almeno sino a fine marzo a Gomez, può puntare sulla velocità di Salah, l'attaccante egiziano che nella gara di Coppa Italia contro la Juventus ha dato impressione di avere un altro passo rispetto ai giocatori viola. Montella ha pochi nodi da sciogliere per la sua formazione e schiererà il classico 3-5-2, con il solo in dubbio in difesa per quanto riguarda Savic.

La Lazio, dopo aver brillantemente superato il Napoli in campionato, e agguantato un terzo posto che fino a qualche mese fa sembrava impensabile, domenica 22 marzo ospita il Verona di Luca Toni. Nella gara valida per la ventottesima giornata di campionato, il girone di ritorno diventa sempre più avvincente con ben tre squadre (Fiorentina, Napoli e Sampdoria) che vogliono prenotare un posto in Champions League. La Lazio di Pioli deve però affrontare un avversario tenace che, la scorsa domenica, è riuscito a battere gli uomini di Benitez con un secco 2 a 0.

La Lazio potrà contare sul recupero di Biglia che sembra quasi disponibile e che darà più qualità al gioco orchestrato da Pioli. Con la squalifica di Candreva a centrocampo, spazio per Parolo, che dovrebbe giocare titolare nel 4-3-3 con il tridente offensivo formato dal tedesco Klose, Mauri e il sorprendente Felipe Anderson, la vera anima dell'attacco laziale. Il Verona, dopo la vittoria interna contro il Napoli, dovrà fare a meno dello squalificato Ionida, al suo posto giocherà Jankovic, e di Marquez, vero pilastro della difesa. In attacco sempre lui, Toni, un giocatore che, dopo la recente doppietta agli azzurri, e nonostante l'età, sembra ancora un bomber in grado di cambiare il corso di una partita.

La partita tra verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il