BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Mosca Napoli streaming gratis live aspettando Wolfsbug Inter diretta live

Nonostante stia attraversando un momento nero in campionato, il Napoli crede fortemente alla possibilità di capitalizzare il vantaggio dell'andata in casa della Dinamo Mosca




In casa della Dinamo Mosca giovedì alle ore 18:00 per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Napoli vuole ritrovare le sue certezze. Certezze smarrite in campionato, dopo soli quattro punti ottenuti nelle ultime cinque partite. Soprattutto i tre ko consecutivi in trasferta (contro Palermo, Torino e Verona) pesano sul cammino dei partenopei, che in Russia partono comunque con i favori del pronostico, vista la vittoria per 3-1 dell'andata.

Il Napoli però non si fida della Dinamo Mosca, con i russi che possono contare su individualità importanti, e dunque Benitez limiterà al minimo il turn over.Nel Napoli con ogni probabilità ci sarà come titolare il bomber Higuain, considerando i tre gol dell'argentino all'andata, e il fatto che Duvan Zapata ha iniziato da titolare il match del 'Bentegodi' domenica scorsa. Gabbiadini ha superato gli acciacchi fisici dell'ultimo periodo, e sarà della partita, così come Maggio dovrebbe tornare ad occupare la corsia di destra.

La Dinamo Mosca invece dovrà fare a meno per squalifica di Zobnin, espulso nella partita d'andata, e punterà sui suoi talenti d'attacco: Valbuena, Zhirkov e Kuranyi.Chi nel ritorno degli ottavi di Europa League partirà invece da una situazione di svantaggio (in campo sempre giovedì, ma alle ore 21:05) sarà l'Inter, che affronterà il Wolfsburg dopo la sconfitta 1-3 dell'andata in Germania.

Per l'Inter un compito arduo, considerando che il Wolfsburg è attualmente la seconda forza nella Bundesliga tedesca dietro il Bayern Monaco, ma va sottolineato come i nerazzurri all'andata, prima dei fatali errori del portiere Carrizo, non abbiano affatto sfigurato. Per la squadra di Mancini sarà dura sovvertire il pronostico, ma il tecnico crede che quella di San Siro possa diventare una notte magica.

Per l'Inter però gli ultimi giorni hanno portato problemi sul fronte infortuni: mancheranno infatti sia Dodò che Shaqiri. Per l'esterno brasiliano c'è addirittura il rischio di un'operazione al menisco. Tornerà dal primo minuto in campo il brasiliano Hernanes, ormai da mesi lontano dai livelli di rendimento dei tempi della Lazio. Nel Wolfsburg, le punte di diamante sono sempre De Bruyne e Schurrle, ma mancherà per squalifica il brasiliano Naldo, autore del gol del momentaneo pareggio all'andata.

La partita tra - si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro - sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il