BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaminng live gratis dopo Roma Fiorentina streaming vinta 0-3 dai viola live diretta

Giovedì è il grande giorno dell'Europa Legaue, con il ritorno degli ottavi di finale. ecco le analisi di Roma Fiorentina e di Torino Zenit San Pietroburgo.




Allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 19 va in scena la sfida tutta italiana tr Roma e Fiorentina. Dopo l'1 a 1 dell'andata i giallorossi partono in un piccola posizione di vantaggio, tuttavia le due squadre vivono momenti completamente diversi. La Roma viene dalla pesante sconfitta casalinga subita in campionato contro la Sampdoria, e i tifosi hanno apertamente contestato una squadra che non sa più vincere (infatti nelle ultime dieci giornate ha vinto solo una volta). Sotto accusa oltre ad alcuni giocatori (come Gervinho De Rossi e anche Totti) c'è l'allenatore Garcia, che ormai sembra non avere idea su come risolvere questa crisi. La Fiorentina invece viene dalla grande rimonta firmata contro il Milan (partita vinta per 2 a 1 dopo essere stati sotto di un gol ad un quarto d'ora dalla fine), e in campionato si trova a soli cinque punti dai giallorossi. Nella Roma non ci saranno catan e Ibarbo, mentre nella Fiorentina saranno assenti Rossi, Gomez, Bernardeschi, e sono in dubbio Savic e Babacar. Partita in onda in esclusiva su Mediaset Premium. pronostico: X.

A Torino invece, alle ore 21, 05, andrà in scena la sfida tra i granata e lo Zenit San Pietroburgo, con i russi che hanno vinto 2 a 0 la gara d'andata. I granata sono chiamati ad un'impresa, tuttavia sembrano molto scarichi da un punto di vista fisico, e ciò rende le cose ancora più complicate. I particolare il Torino in campionato viene da due sconfitte consecutive, e il ko interno rimediato contro la Lazio ha messo in evidenza un calo atletico delle squadra grana. Lo Zenit invece nonostante abbia pareggiato in campionato sembra avere maggiori risorse fisiche e soprattutto tecniche. Nel Torino non ci sarà Benassi, mentre è in dubbio Masiello, e Ventura punterà tutto sulla coppia gol Quagliarella Maxi Lopez, anche se potrebbe esserci spazio anche per un terzo attaccante, da scegliere tra Martinez e Amauri. Nello Zenit San Pietroburgo invece mancheranno Fayzulin, Javi garcia, Arshavin e Kerzhakov, inoltre è in dubbio la stella di questa squadra, il brasiliano Hulk. Partita in onda su Mediaset Premium. Pronostico: X.

L'incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il