BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Napoli Atalanta live diretta

In settimana torna l'Europa League con il ritorno degli ottavi di finale. Ecco l'analisi di Roma Fiorentina, e poi una panoramica sulla prossima giornata di campionato con Napoli Atalanta.




Giovedì alle ore 19 scendono in campo Roma e Fiorentina per il ritorno degli ottavi di Europa League. Dopo l'1 a 1 dell'andata i giallorossi partono favoriti, ma le squadre vivono un momento di forma completamente diverso. La Roma ieri ha perso in casa contro la Sampdoria per 2 a 0, e nelle ultime dieci giornate ha vinto solo una volta, inoltre non casa non vince dal 30 Novembre. Sono numeri impietosi, che dimostrano la crisi della squadra di Garcia, che non riesce ad esprimere bel gioco a causa della confusione del tecnico e dello stato di forma approssimativo di molti uomini chiave. La Fiorentina invece viene dalla bellissima vittoria in rimonta contro il Milan per 2 a 1, viene da dieci punti raccolti nelle ultime cinque partite, e si trova a soli cinque punti dai giallorossi secondi. La squadra di Montella sembra aver recuperato brillantezza, e soprattutto un Joaquin in condizioni fantastiche. Nella Roma non ci saranno Castan Nainggolan e Ibarbo, mentre nella Fiorentina non ci saranno Rossi, Bernardeschi e Gomez, e sono in dubbio Babacar e Savic. Partita in onda su Mediaset premium. Pronostico:X.

Domenica alle ore 20,45 andrà invece in scena la sfida di campionato tra Napoli e Atalanta, con gli azzurri che prima di questo match dovranno sfidare la Dinamo Mosca in Europa League. La squadra di Benitez in campionato non vive un momento molto brillante: nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo una vittoria, con ben tre sconfitte esterne consecutive, ed è scivolata al quarto posto a meno tre dal posto Champions. Per questo bisogna assolutamente tornare alla vittoria, e c'è molta curiosità nel vedere se Benitez riproporrà il turnover (che ha fallito a Verona) oppure giocheranno gli uomini migliori (in particolare Higuain e Gabbaidini). L'Atalanta invece è a caccia di pesanti punti salvezza: la squadra di Reja vine da due 0 a 0 consecutivi contro Parma e Udinese, che hanno messo in evidenza i grossi problemi offensivi che attanagliano i nerazzurri da inizio stagione, con un Denis che a differenza degli altri anni non riesce ad incidere. Nel Napoli mancheranno Strinic, Koulibaly, Michu e Gargano, mentre nell'Atalanta non ci saranno Estigaribbia, Raimondi e Zappacosta. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

L'incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il