BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit San Pietroburgo streaming live gratis dopo Torino Lazio streaming live diretta

Il Torino non si arrende preventivamente e va all’assalto dello Zenit San Pietroburgo cercando di rimontare il 2 – 0 che la squadra di Villas Boas ha confezionato nella gara di andata, Olimpico pieno e molto caldo in vista della gara.




Ci crede il Torino e ci credono i suoi tifosi. L’impresa, perché di questo si tratterebbe, si può fare. Rimontare due reti allo Zenit San Pietroburgo, e magari portarlo ai supplementari, supportati anche dal calore di una tifoseria che ha raccolto l’invito con un Olimpico che sarà praticamente sold-out. L’avvicinamento alla gara non è stato dei migliori, sconfitta con la Lazio, ma Ventura aveva operato una scelta ben precisa facendo riposare molti titolari in vista dell’Europa League.

Ventura non potrà certamente disporre di Benassi che è stato squalificato dopo l’espulsione rimediata in Russia, e lo sostituirà con Farnerud. Gli altri interpreti del 3 – 5 – 2 con il quale il Torino cercherà di rimontare i due goal di scarto saranno Moretti, il capitano Glik e Maksivovic nella linea difensiva, Molinaro, Darmian, El Kaddouri e Gazzi a completare la linea di centrocampo con Farnerud, e Maxi Lopez e Quagliarella in attacco, la coppia che offre le maggiori garanzie sia dal punto di vista delle capacità realizzative come da quello dell’esperienza a livello di incontri internazionali.In caso di necessità è pronto come sempre Martinez.

L’attacco è il miglior reparto anche a disposizione dell’allenatore portoghese della formazione russa, visto che un tridente come quello dello Zenit, formato da Hulk, Danny e Rondon è di livello Champions League. Della linea difensiva dello Zenit fa parte anche Criscito, che nella gara di andata mise anche a segno la seconda rete, quella che indirizzò definitivamente la gara dalla parte dei russi. Attenzione anche al belga Witsel, che opera a centrocampo, giocatore in grado di cerare molti pericoli con le sue incursioni.

Il pensiero alla gara di Europa League ed i molti cambi fatti hanno portato il Torino ad una sconfitta casalinga nell’ultimo turno di campionato, contro la Lazio, la squadra sicuramente più in forma dell’intera serie A. Stefano Pioli si gode anche lo strepitoso momento di forma di Felipe Anderson che anche a Torino è andato in rete, prima concludendo una azione personale dopo aver recuperato una palla persa malamente dal Torino, e dopo mettendo in rete con un violento sinistro un pallone proveniente dalla destra. Torino che è sembrato non poter opporsi al gioco della formazione di Pioli.

La partita tra si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il