BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit San Pietroburgo streaming gratis live dopo streaming Dinamo Mosca diretta live

Il Torino di Giampiero Ventura tenta l’impresa nel ritorno degli ottavi di Europa League ospitando lo Zenit all’Olimpico mentre il Napoli vola a Mosca per affrontare la Dinamo.




Il Torino del tecnico italiano Giampiero Ventura affronta il prossimo giovedì 19 marzo alle ore 21,05 lo Zenit San Pietroburgo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un impegno tutto in salita per i granata in ragione dello 0-2 subito in Russai. Per i padroni di casa sarà necessario offrire una prestazione offensiva molto efficace e contemporaneamente dare la dovuta copertura difensiva visto che subire un goal sarebbe devastante per le già flebili speranze qualificazione giacchè in tal caso saranno necessarie quattro reti. Peraltro il Torino arriva all’appuntamento in un momento di lieve flessione sia di gioco che di risultati, dopo aver offerto un grande calcio nei primi due mesi del 2015.

Passando alle probabili formazioni, nel Torino si va verso un 3-4-1-2 con Quagliarella e Maxi Lopez in avanti ed El Kaddouri a supporto. A centrocampo non è disponibile Benassi espulso nell’andata per cui dovrebbe esserci Farnerud e Gazzi mentre in difesa riprende il proprio posto Moretti con Molinaro sulla corsia mancina. Nello Zenit si riparte dal 4-1-4-1 dell’andata con Rondon terminale offensivo e diversi giocatori pronti a inserirsi come il brasiliano Hulk, il portoghese Danny e il belga Witsel. Il nostro pronostico è per una vittoria del Torino che senza dubbio proporrà in questo impegno il massimo sforzo.

Il Napoli di Benitez è atteso in trasferta dalla Dinamo Mosca in un impegno che almeno sulla carta sempre essere ampiamente alla portata soprattutto in ottica qualificazione. Infatti, i partenopei possono contare sul discreto vantaggio offerto dal 3-1 ottenuto nella gara di andata per cui non solo possono superare il turno con due risultati su tre ma anche perdendo di misura. Una situazione che però non lascia del tutto tranquilli, visto che la Dinamo ha dimostrato di essere squadra molto più temibile quando gioca in casa ed inoltre il Napoli nelle ultime quattro uscite esterne ha perso in ben tre occasioni. Per quanto concerne le formazioni, non sono partiti per Mosca sia Gargano che Koulibaly mentre in difesa rientrano Henrique e Britos. In avanti dopo il riposo nel match di Verona, riprende la propria posizione l’attaccante argentino Gonzalo Higuain. Il pronostico è per un risultato di parità.

La partita tra verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il