BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Europa League streaming calcio online gratis live

Domani sera si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco una panoramica su tutte le gare e come vederle.




La prima gara si gioca alle 18 e vede di fronte Dinamo Mosca e Napoli. Dopo il 3 a 1 dell'andata gli azzurri sono favoriti, tuttavia i russi in casa hanno un buonissimo rendimento in questa competizione. Le due squadre vengono da un week end negativo, infatti il Napoli ha perso per 2 a 0 a Verona contro l'Hellas, mentre la Dinamo Mosca ha perso il derby contro lo Spartak Mosca per 1 a 0. Partita in onda su Mediaset Premium.

Alle 19 invece si giocano le sfide Dinamo Kiev Everton e Roma Fiorentina. La sfida tra Dinamo Kiev ed Everton all'andata è stata spettacolare, e alla fine gli inglesi hanno vinto per 2 a 1, tuttavia gli ucraini vivono un miglior momento di forma ed hanno tutte le carte in regola per rimontare. Roma Fiorentina invece sarà una sfida sul filo del rasoio: l'1 a1 mette i romani in leggero vantaggio, tuttavia i giallorossi vivono un momento di crisi, e nelle ultime dieci gare hanno vinto solo una volta. La Fiorentina invece vive un buonissimo momento, e sembrano loro i favoriti al passaggio del turno.

Alle 21,05 si giocano le altre cinque partite. L'Inter affronta a San Siro il Wolfsburg. Dopo il 3 a 1 subito all'andata i nerazzurri sono alla caccia di un'impresa disperata, e dovranno fare a meno del loro uomo migliore, Shaqiri. Il Wolfsburg invece ha ritrovato un De Bruyne in forma strepitosa: il belga è stato grande protagonista dell'ultima vittoria in campionato contro il Friburgo per 3 a 0. A Torino invece va in scena la sfida di ritorno tra la squadra di Ventura e lo Zenit. I russi all'andata hanno vinto per 2 a 0, e sembrano ampiamente favoriti. Il Torino infatti nelle ultime tre gare tra campionato ed Europa ha rimediato tre ko, e non sembra essere nelle condizioni ideali per fare la rimonta.

Sempre in questo orario ci sarà il derby spagnolo tra Siviglia e Villareal. La gara d'andata è terminata 3 a 1 a favore dei campioni in carica, in più hanno in Bacca un goleador stratosferico. Ad Amsterdam invece va in scena la sfida tra Ajax e Dnipro, con gli ucraini che all'andata hanno vinto per 1 a0, un vantaggio minimo che l'Ajax può ribaltare. Infine ad Istanbul andrà in scena la sfida tra Besiktas e Brugge, con i belgi che all'andata si sono imposti per 2 a 1, tuttavia in Turchia tutto può succedere, come successo al Liverpool, che è stato eliminato in terra turca. Tutte le partite saranno visibili solo su Mediaset Premium, e online su Premium Play.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il