BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Roma vinta 2-0 dai blucerchiati diretta live

La Fiorentina torna all’Olimpico poche settimane dopo aver conquistato il passaggio del turno in Coppa Italia e cerca di ripetere quella grande prestazione contro la Roma, anche se le condizioni sono sostanzialmente diverse.




Montella torna ancora una volta da ex nel suo stadio Olimpico, e prova a ripetere lo scherzetto della Coppa Italia ai danni dei giallorossi. Per il tecnico della Fiorentina si tratterà però di fare a meno di diversi uomini tra cui l’attaccante che segnò le due reti di quella serata, Mario Gomez, ed anche Gilardino, che come Diamanti non può essere schierato nella competizione europea. Ecco perché sarà importante recuperare in pieno il giovane Babacar, unica vera punta di ruolo. Senza di lui tocca ad Ilicic e Salah, il nuovo arrivato nel mercato di gennaio, e già importante per i destini viola, cercare di segnare quella rete che è necessaria ed indispensabile per la Fiorentina per provare il colpaccio.

La Roma dovrà cercare innanzitutto di ritrovare la concentrazione necessaria dopo la sconfitta in campionato, ed anche l’appoggio del suo pubblico. Per quanto riguarda il campo la Roma deve rinunciare al sostanziale apporto nel reparto di centrocampo del belga Nainggolan, ed anche De Rossi è in forte dubbio dopo l’infortunio alla caviglia di sette giorni prima. Partendo dall’1 – 1 dell’andata, Rudy Garcia potrebbe pensare anche ad una partita di contenimento, ma il tecnico francese vuole anche ridare certezze a pubblico e squadra e quindi ci si potrà aspettare una Roma che cercherà di fare la partita anche perché la Fiorentina è famosa proprio per il suo possesso palla e quindi è bene non concederglielo. Oltretutto la formazione viola in questa stagione si è sempre espressa meglio fuori casa rispetto agli incontri casalinghi, e l’incontro dovrebbe risultare quindi equilibrato e capace di garantire un buon spettacolo, oltre alla sicurezza di qualificare una formazione italiana al turno dei quarti.

Nell’incontro di campionato disputato in posticipo la Roma si è dovuta arrendere alla Sampdoria, che ha sbancato l’Olimpico per 0 – 2 con la prima rete messa a segno da De Silvestri, ed il raddoppio di Muriel. Roma che aveva sfiorato più volte il goal e che aveva trovato sulla sua strada un Viviano molto attento e sicuro, sia tra i pali che in uscita. Per i giallorossi anche un po’ di nervosismo, che ha portato all’espulsione di Keita, ed una uscita sotto i fischi dello stadio. Ed ora in campionato la Lazio insegue ad un solo punto di distacco.

Il match si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il