BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Europa League in chiaro in tv e streaming gratis live giovedì.

Domani sera si svolgono le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco un'analisi di tutte le gare da giocare.




Alle ore 18 si gioca la sfida tra Dinamo Mosca e Napoli, con gli azzurri che hanno vinto la gara per 3 a 1. Tuttavia i russi sono davvero pericolosi tra le mura amiche, soprattutto in ambito europeo. Le due squadre vengono da un week end negativo: la Dinamo Mosca ha perso per 1 a 0 contro lo Spartak Mosca, mentre il Napoli viene dalla bruciante sconfitta di Verona contro l'Hellas per 2 a 0. La partita sarà visibile su Mediaset premium.

Alle ore 19 invece si gioca il derby tra Roma e Fiorentina. L'1 a 1 dell'andata ha messo i giallorossi in leggero vantaggio, tuttavia lo stato di forma delle due squadre sono completamente diversi. La Roma viene dalla brutta sconfitta in casa contro la Sampdoria per 2 a 0, che ha provocato la violenta contestazione dei tifosi, inoltre nelle ultime dieci partite ha ottenuto solo una vittoria. La Fiorentina invece ha ottenuto una bella vittoria contro il Milan per 2 a 1,e in classifica si è portata a soli cinque punti dalla Roma seconda. Partita in onda su Mediaset remium.

Alle 21,05 invece scendono in campo altre due italiane: Inter e Torino. I nerazzurri sono impegnati contro il Wolfsburg, e dopo il 3 a 1 subito all'andata devono cercare l'impresa. Mancherà l'uomo più in forma in attacco, Shaqiri, ma Mancini può contare su un Palacio ritrovato. Questa gara sarà visibile su Mediaset premium, e in chiaro su Canale 5. Il Torino invece affronta lo Zenit San Pietroburgo, che ha vinto la gara d'andata per 3 a 1. Si tratta di una sfida molto complicata, dove i granata non sembrano avere la forma necessaria per rimontare, vista soprattutto la brutta sconfitta subita contro la Lazio per 2 a 0. Partita visibile su Mediaset premium.

Tra le altre gare che si giocheranno c'è il derby spagnolo Siviglia Villareal. I campioni in carica all'andata hanno vinto per 3 a 1, dimostrandosi superiori rispetto al sottomarino giallo. La sfida tra Ajax e Dnipro si preannuncia molto equilibrata: all'andata gli ucraini hanno vinto per 1 a 0, e tutto può ancora succedere. Molto equilibrata è anche la sfida tra Besiktas e Brugge, con i belgi che hanno vinto per 2 a 1, ma nell'inefrno di Istanbul tutto può succedere, e il Liverpool ne sa qualcosa. Anche queste partite saranno visibili in esclusiva su Mediaset Premium.

Le partite, dunque, si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il