BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa del Papà 19 Marzo 2016 San Giuseppe: frasi auguri, foto, video, sms, Facebook, Whatspp più belli, originali, simpatici

Sono tante le proposte che arrivano dalla Rete per fare domani gli auguri in modo divertente e originale al proprio papà. Non mancano le app.




Il conto alla rovescia per la festa del papà 2015 è iniziato. Domani, infatti, è il giorno degli auguri e come sempre è il web il punto di riferimento per trovare le parole più adatte e originali da utilizzare per la spedizione di un SMS o di un messaggio via WhatsApp o per la pubblicazione sulla bacheca personale di Facebook o di altri siti di social network. Fra i siti più popolari c'è pensieriparole.it. Fra le decine e decine di frasi, alcune sono più gettonate, come la seguente: "I fiori più belli col passare del tempo appassiscono e perdono i petali più importanti che li sorreggono, tu papà, nonostante i petali persi, col passare del tempo hai saputo coltivare e tenere viva la bontà del tuo cuore. tanti auguri papà". Analoga ricchezza è presente sul sito sms-pronti.com.

Anche per la festa del papà 2015 le cartoline elettroniche continuano a rappresentare una soluzione molto ricercata. Fra i siti più completi c'è cartoline.it che propone molte card ironiche come Tale padre, tale figlio, Peppa Pig per la Festa del papà, Auguri divertenti per la Festa del papà, Auguri al mio immenso Papà, Per un papà mangione, Per un papà tifoso di calcio, A un Papà combinaguai, Per un Papà poltrone, Per un Papà pasticcione, Divertenti auguri per la festa del papà, Cartoline divertenti festa del papà, Ironici auguri per il 19 marzo .

Non potevano mancare le app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e dispositivi equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone, strategiche per la festa del papà 2015. Due esempi su tutti sono Frasi d'amore e SMS pronti. In buona sostanza si tratta di una collezione di frasi suddivise in 30 categorie, estrapolate dall'archivio del sito sms-pronti.com. Tra l'altro l'app è integrata con WhatsApp, Facebook e Twitter. Un'altra applicazione da utilizzare è Mille e una frase: costa 89 centesimi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch equipaggiati con almeno la versione 4.3 dell'iOS. Il software è funzionale per ogni ricorrenza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il