BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa del Papā: frasi, messaggi, auguri, video, foto, sms, cartoline e bignč di San Giuseppe e Zeppole ricette veloci,tradizionali

Sabato 19 Marzo si terrā la festa del papā. Un'apuntamento molto importante, da festeggiare non solo con un bel regalo e frasi di auguri, ma anche con dolci gustosi.




Innanzitutto c'è da dire che in questa festa è tradizione cucinare dei dolci che sono davvero molto saporiti, come i bignè di San Giuseppe e le zeppole. Naturalmente sono previste diverse versioni sia di bignè che di zeppole, a seconda delle tradizioni culinarie della zona nella quale si abita. Se comunque si vogoino preparare questi dolci ma non si hanno le ricette necessarie si può sempre consultare internet. In particolare su ricette.giallozafferano.it si trovano delle ricette molto interessanti che riguardano le zeppole.

Si trovano le ricette per preparare sia le zeppole fritte sia quelle al forno, con gli ingredienti da usare, le dosi e il procedimento. Per quando riguarda i bignè invece un sito molto affidabile può essere ricettedellanonna.net: in questo portale si trovano gli ingredienti da utilizzare, anche qui si consultano le dosi, e poi viene descritto in modo dettagliato il procedimento.

Oltre ai dolci, si usa fare almeno un piccolo regalo per questa festa. Naturalmente i regali per un padre possono essere diversi, da quelli più classici come un portafoglio, oppure qualcosa da vestire, ma anche un oggetto per la cura della persona. Se si vuole fare un regalo più originale invece si potrebbe scegliere tra un libro, oppure un dischetto musicale, un consiglio che si può dare è quello di scegliere un articolo che sappia esprimere l'affetto che si prova per il proprio padre, oppure qualcosa che gli ricordi la propria gioventù.

Una volta scelto il regalo infine, può essere molto azzeccato scrivere una frase, dedicargli anche una poesia con una foto, un video da inviare via sms, mms , email o bliglietti online e tradizionali. (senza dimenticare Facebook o Whatsapp)
Naturalmente scrivere una di queste due cose può essere molto complicato, per questo si può consultare alcuni siti molto interessanti e ben forniti, come frasionline.it, oppure sms-pronti.com, dove ci sono apposite sezioni dedicate a frasi e poesie per la festa del papà.

Ti č piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il