BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming live gratis aspettando Dnipro Ajax streaming live diretta

In Europa League di scena l'ultimo atto del derby italiano fra Roma e Fiorentina; l'Ajax prova a ribaltare in casa la sconfitta subita dagli ucraini della Dnipro.




I fischi del pubblico giallorosso in seguito alla sconfitta rimediata all'Olimpico con la Sampdoria, sanciscono l'ultimo capitolo della crisi vissuta dalla Roma. I capitolini, sembrano incapaci di reagire alle difficoltà incontrate nella seconda fase della stagione, e tra infortuni e cali di rendimento dei giocatori chiave, solo in Europa League la Roma ha l'opportunità di dare una svolta ad un'annata travagliata. Ai padroni di casa basterebbe un pareggio a reti bianche per superare il turno, ma visto il valore della Fiorentina, dopo l'1 a 1 dell'andata, Garcia è intenzionato ad improntare all'attacco la strategia dei suoi, affidando a Totti e Ljajic il compito di mettere al sicuro la qualificazione.

La Fiorentina dopo il pareggio al "Franchi" non ha abbandonato le sue speranze di successo. Mister Montella è riuscito a creare un gruppo di giocatori interscambiabili, capaci di offrire prestazioni entusiasmanti indifferentemente dall'avversario. Per la sfida dell'Olimpico, terreno di conquista negli anni scorsi proprio dell'"Aeroplanino" Montella, il tecnico dei viola si affiderà a Babacar e Salah, due giocatori dal talento immenso, in grado di risolvere la gara in qualsiasi momento.

Una sfida affascinante, valida per gli ottavi di finale di Europa League è quella tra Ajax e Dnipro. Gli olandesi nella gara d'andata, nulla hanno potuto contro gli ucraini, che dopo aver trovato il vantaggio alla mezz'ora con Zozulja, sono riusciti a respingere gli attacchi portati dalla squadra di De Boer. Nella gara di ritorno, che si disputerà nella splendida cornice dell'Amsterdam Arena, i "lancieri" avranno l'opportunità di sfruttare al meglio la loro manovra basata sul possesso palla, provando ad aprire dei varchi in una difesa come quella ucraina, spesso vittima di disattenzioni.

La Dnipro, che vanta nel suo organico giocatori apprezzatissimi dai top club europei, a partire da Konopljanka e Kalinic, cercherà di impostare la propria gara sul contropiede, provando a massimizzare le ripartenze che inevitabilmente l'Ajax sarà costretta a concedere, spingendosi in avanti alla ricerca del gol. La Dnipro, che nel turno precedente è stata l'artefice dell'eliminazione dell'Olympiakos, è intenzionata ancora una volta a sovvertire i pronostici, diventando a tutti gli effetti l'outsider della competizione continentale.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il