BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

Il Napoli di Benitez è atteso nella difficile trasferta di Mosca contro la Dinamo nel ritorno degli ottavi di Europa League. All’Olimpico si gioca il big match Roma – Fiorentina.




Alle ore 18,00 di giovedì 19 marzo la Dinamo Mosca affronta nel ritorno degli ottavi di Europa League il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez. Un match molto importante soprattutto per i partenopei che vedono nella coppa un modo per rendere positiva una stagione che in campionato non è stata certamente all’attesa delle aspettative. La qualificazione per gli uomini di Benitez è senza dubbio alla portata, soprattutto se considera il 3-1 ottenuto nell’andata al San Paolo grazie ad un eccelso Gonzalo Higuain ed un tasso tecnico largamente superiore. Tuttavia, l’impegno non può essere sottovalutato non solo in funzione di una storica maggiore competitività casalinga delle squadre russe ma anche per via degli alti e bassi dello stesso Napoli spesso palesati nel corso di questa annata.

Le ultime notizie che arrivano dai ritiri delle due squadre, parlano dei rispettivi tecnici intenzionati a proporre le formazione migliori. Nel Napoli in porta dovrebbe rientrare Rafael ed in difesa quasi certo l’utilizzo di Henrique sulla destra e di Albiol nel mezzo. A centrocampo potrebbe essere utilizzata la coppia Inler – Jorginho mentre in avanti gli unici sicuri del posto sono Higuain e Marek Hamsik. A destra in leggero vantaggio Callejon su Gabbiadini mentre sulla sinistra Mertens lo è su De Guzman. La Dinamo dovrebbe scendere in campo con uno schema a trazione offensiva con la coppia goal Kurany – Kokorin che potrebbe essere supportata da un centrocampista dalle spiccate qualità offensive pronto a fungere da trequartista. Il nostro pronostico è per un match nel quale si dovrebbero vedere quanto meno tre reti (Over 2,5).

Uno degli incontri più attesi di questa settimana di Europa League è senza dubbio il match dello stadio Olimpico di Roma che vedrà i giallorossi affrontare la Fiorentina. Una sfida molto accesa e che dovrebbe regalare molte emozioni e spunti interessanti a partire proprio dalla Roma che viene da un lunghissimo momento di crisi che proprio non sembra voler passare. I padroni di casa, infatti, non riescono più a vincere davanti ai propri tifosi da troppo tempo. Per la Fiorentina, infortuni a parte, il momento è decisamente positivo come del resto conferma la posizione in classifica e l’ottima vittoria ottenuta lo scorso lunedì contro il Milan nel posticipo di Serie A. Il nostro pronostico è quello di una vittoria dei viola per 2-1.

L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il