BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Mosca Napoli streaming gratis live aspettando streaming Udinese Fiorentina live diretta

Il Napoli, forte del 3 a 1 della gara d'andata, sfida i russi della Dinamo Mosca; la Fiorentina insegue il sogno Champions League contro l'Udinese.




Quello visto al "San Paolo", nella sfida alla Dinamo Mosca terminata con il punteggio di 3 a 1 in favore degli azzurri, è il Napoli che i tifosi partenopei sperano di vedere scendere in campo ogni domenica. Peccato che le aspettative del tifo campano siano andate deluse nell'ultima di campionato, quando un Napoli remissivo e privo di iniziativa, si è lasciato superare dal Verona per 2 a 0. Il sorpasso in classifica subito dalla Lazio, attualmente terza, costringe dunque gli uomini di Benitez a puntare tutto sull'Europa League, già a partire dalla gara di Mosca.

Nella gara del "San Paolo", fatta eccezione per alcuni minuti di sbandamento seguiti al gol della vecchia volpe Kuranyi, il Napoli ha mostrato per larghi tratti la sua superiorità rispetto ai rivali, che potranno tentare di ribaltare il risultato dell'andata vincendo per 2 a 0. Per cercare di stoppare in partenza le ambizioni di passaggio del turno della Dinamo Mosca, Benitez pare intenzionato a schierare dall'inizio Higuain, lasciato a riposo per quasi tutto il match di Verona, e desideroso di replicare la tripletta inferta a Napoli agli eurorivali.

In campionato si disputerà invece la sfida fra Udinese e Fiorentina. I bianconeri nelle ultime due uscite hanno portato a casa 4 punti, confermando di aver messo alle spalle il momento negativo che li aveva coinvolti. Con una salvezza quasi in cassaforte, ad 11 gare dalla fine del campionato, Stramaccioni spera di avere la tranquillità di sperimentare e di programmare, com'è da sempre abitudine dell'Udinese, senza per questo prescindere da Totò Di Natale, uomo chiave della squadra e e pronto a guidare, insieme a Thereau, l'attacco friulano contro la Fiorentina.

I viola, ancora in gioco su tutti i fronti, sono reduci dalla vittoria giunta in rimonta contro il Milan nei minuti finali della gara. Un Joaquin inarrestabile ha consentito alla squadra di Montella di aggiungere 3 punti pesantissimi alla classifica, consentendo ai tifosi di continuare a sognare l'aggancio nei confronti della Lazio al terzo posto. Per cercare di sconfiggere la resistenza dei friulani in una trasferta da sempre ostica, l'allenatore della Fiorentina, rispolvererà l'egiziano Salah e il fantasista Diamanti, pronti a colpire con i loro colpi di classe.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il