BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming live gratis dopo Fiorentina Milan vinta 2-1 dai viola live diretta

Dopo l’1 – 1 dell’andata Roma e Fiorentina si ritrovano a distanza di sette giorni nella gara che deciderà il passaggio ai quarti di finale. Giallorossi leggermente favoriti dall’aver segnato una rete in trasferta.




Quando dall’urna di Nyon uscì l’accoppiamento tra Roma e Fiorentina l’unica buona notizia era rappresentata dal fatto che comunque una formazione italiana sarebbe approdata ai quarti dell’Europa League. Già al momento ci si aspettava una serie molto equilibrata e la gara di andata ha confermato questa ipotesi. Le due formazioni non sono nel loro migliore momento, stanche per le gare disputate a distanza di 3 giorni l’una dall’altra, ed anche alle prese con gli infortuni. Il pareggio 1 – 1 del Franchi mette in posizione di vantaggio la Roma, che però si ricorda dello scherzetto che la formazione di Montella le ha giocato poche settimane fa eliminandola dalla Coppa Italia.

La Roma si presenta a questo appuntamento con alcuni dubbi: il primo riguarda Totti, il capitano, uomo dal grande carisma, che però ha dimostrato di non essere in condizione ottimale, il secondo è dato dall’assenza di Nainggolan che ha rimediato la squalifica. Dovrebbe essere della partita De Rossi, con Keita, che a causa dell’espulsione contro la Sampdoria non potrà essere schierato nel prossimo turno di campionato, ed è l’uomo che aveva realizzato la rete del pareggio a Firenze. In attacco si dovrà scegliere chi lasciare fuori tra Ljajc, Gervinho ed Iturbe, visto che Florenzi ha comunque prenotato un posto. Montella invece spera di schierare Babacar, altrimenti partirà di nuovo con il "falso nueve", Ilicic, affiancato dall’egiziano Salah, fatto riposare appositamente in campionato, e Joaquin, giocatore molto cresciuto negli ultimi tempi. In difesa non rientra Savic, e a sinistra ci sarà ancora una volta il ballottaggio tra Alonso e Pasqual. A centrocampo più Badelj di Aquilani, e rientro di Mati Fernandez.

Nel posticipo di lunedì la Fiorentina ha avuto la meglio sul Milan rimontando i rossoneri che erano passati in vantaggio con Destro, su una deviazione fortuita su tiro di Bonaventura. Le reti del pareggio e del vantaggio viola sono state segnate, entrambe con un colpo di testa, da Gonzalo Rodriguez su un cross di Joaquin e dallo stesso spagnolo che ha incornato un cross proveniente da sinistra. Dopo un primo tempo che ha visto meglio il Milan, anche se la Fiorentina ha colpito una traversa con Basanta, gli inserimenti fatti da Montella ad inizio ripresa con in campo Joaquin e Badelj, hanno determinato l’esito finale della gara.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il