BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Napoli Dinamo Mosca diretta live

Caccia ai quarti di finale di Europa League: la Roma ha ottenuto un pari con gol all'andata, ma è in netto calo rispetto alla Fiorentina, galvanizzata dal successo contro il Milan.




Alle 19:00 allo stadio Olimpico, Roma e Fiorentina giovedì prossimo si contenderanno l'accesso ai quarti di finale di Europa League. Si riparte dall'1-1 del 'Franchi', un risultato che sicuramente regala più sicurezze alla Roma. In sede di pronostico però la Fiorentina potrebbe annullare questo gap, considerando il momento attraversato dalle due compagini in campionato.

Dopo una lunga serie di pareggi, infatti, la Roma ha visto interrompersi anche l'imbattibilità casalinga sotto i colpi della Sampdoria di Mihajlovic. La Fiorentina invece ha ribaltato il risultato contro un Milan che pareva sicuro della vittoria, ed è tornata di prepotenza in corsa per un posto nell'Europa nobile della Champions League.Contro i viola, la Roma dovrà provare a spezzare la serie negativa, senza lo squalificato Nainggolan e con De Rossi infortunato. In attacco, sembra sicuro di un posto Ljajic, vedremo se al fianco di Gervinho e Iturbe, oppure se Totti sarà titolare anche in questo match.

La Fiorentina non potrà avere Savic e Pizarro per infortunio, ma potrebbe riproporre Babacar centravanti, considerando le energie spese nel ruolo contro il Milan da Gilardino in campionato.Sempre giovedì nel ritorno degli ottavi di Europa League, ma alle ore 18:00, il Napoli di Rafa Benitez è chiamato a difendere la vittoria per 3-1 dell'andata sul campo della Dinamo Mosca. La squadra russa ha gli elementi offensivi in grado di mettere in difficoltà la retroguardia partenopea, duramente provata dal ciclone-Toni in campionato.

Il Napoli punta però a prendersi quella qualificazione per la quale sembra il naturale favorito, facendo leva su quel Gonzalo Higuain che all'andata, con una tripletta, ha reso amarissimo il prato del San Paolo alla Dinamo Mosca.L'argentino ci sarà tra le fila del Napoli come titolare, così come Manolo Gabbiadini che ha recuperato dai problemi fisici accusati negli ultimi giorni.

Pochi problemi di formazione anche per il tecnico della Dinamo Mosca Cherchesov, che dovrà sicuramente fare a meno solo di Zobnin, dopo il cartellino rosso rimediato nel match d'andata. La fantasia del Nazionale francese Valbuena sarà fondamentale per provare ad innescare la rimonta, ma il Napoli conta che Rafa Benitez prosegue nell'eccellente tradizione personale, che vede il tecnico spagnolo spesso vincitore nelle competizioni ad eliminazione diretta.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il