BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming live gratis aspettando Fiorentina Udinese streaming live diretta

Il pareggio con gol dell'andata pone la Roma in vantaggio per la qualificazione ai quarti dell'Europa League, ma la Fiorentina arriva a giocarsi il match in un momento decisamente migliore.




Giovedì alle ore 21:05 allo stadio Olimpico sarà il momento della verità per Roma e Fiorentina: nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si ripartirà dall'1-1 dell'andata, che pone i giallorossi in condizioni di vantaggio per il raggiungimento dei quarti di finale.

Per la Roma però la sfida arriva in un momento delicatissimo della stagione, con i giallorossi reduci dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria in campionato che non ha solo reso ormai impossibile la rimonta nei confronti della Juventus, ma ha anche messo la squadra di Garcia a rischio rimonta da parte della Lazio, lontana solo un punto.

La Fiorentina dalla sua ha gettato il cuore oltre l'ostacolo contro il Milan, rimontando lo svantaggio e vincendo la partita nei minuti finali, e tornando a credere nella qualificazione in Champions League.Per la Roma giovedì mancherà Nainggolan, squalificato, ma ci saranno sicuramente Pjanic e Keita che non potranno scendere in campo, sempre per squalifica, domenica prossima a Cesena. Nella Fiorentina resta difficile il recupero di Savic in difesa, ci sarà probabilmente Babacar in luogo di Gilardino come centravanti. Il pronostico pende leggermente a favore della Roma, ma bisognerà valutare quanto la crisi peserà sulla prestazione dei giallorossi.

Archiviati gli ottavi di finale di Europa League, per la Fiorentina domenica sera alle 20:45 ci sarà da affrontare la delicata trasferta in casa dell'Udinese. Squadra quadrata e pratica, quella allenata da Stramaccioni, ma l'esaltante vittoria contro il Milan dev'essere per la Fiorentina il viatico per qualcosa di importante da conquistare, con la Lazio terza lontana solo quattro punti.

L'Udinese dalla sua, ormai salva ma lontana dalle piazze che valgono l'Europa, pensa a giocare con concretezza e a togliersi soddisfazioni che possano valorizzare i numerosi giovani presenti nella rosa friulana.Partita dal pronostico difficile, quella tra Udinese e Fiorentina: di sicuro le motivazioni sono maggiori in casa viola, ma bisognerà valutare come l'impegno infrasettimanale peserà sulle gambe degli uomini di Montella.

Nell'Udinese un'assenza che potrebbe avere senz'altro un peso importante è quella di Badu a centrocampo: in avanti spazio a Di Natale supportato da Kone. Nella Fiorentina non ci saranno squalificati: i problemi fisici terranno, a meno di recuperi-lampo, Savic e Pizarro lontano dal Friuli, solito dubbio sul centravanti, con Gilardino che potrebbe tenersi il posto da titolare in campionato.

si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il