BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Mosca Napoli streaming gratis live in attesa Verona Lazio streaming diretta live

Il Napoli cerca contro la Dinamo Mosca le soddisfazioni sfuggite in Serie A; la Lazio sogna contro il Verona il sorpasso sui cugini giallorossi.




Il Napoli è chiamato a fornire delle risposte immediate ai tifosi che tanto di più si aspettavano da questa stagione dei partenopei. L'ultima sconfitta subita in campionato contro il Verona ha reso evidenti i limiti caratteriali di una squadra incapace di mantenere elevato il livello di attenzione per tutti i 90 minuti. Il risultato d'andata maturato al "San Paolo", con gli azzurri usciti vittoriosi dalla sfida per 3 a 1, non consente di abbassare la guardia in vista del ritorno a Mosca, ed è per questo che Benitez affiderà a Gonzalo Higuain il compito di trascinare fuori dalla crisi i compagni di squadra.

Nella gara di ritorno, i russi della Dinamo Mosca, potranno contare sul sostegno dei numerosissimi supporters che affolleranno gli spalti, e vista la presenza di giocatori di livello europeo come il francese Valbuena e il tedesco Kuranyi, il dovere della retroguardia napoletana sarà quello di mantenere alta la concentrazione durante tutta la gara. Un eventuale marcatura nei primi minuti consentirebbe agli uomini di Benitez di complicare fortemente i piani della Dinamo, ed è per questo che accanto ad Higuain il tecnico spagnolo schiererà Gabbiadini e Callejon, due fra le armi più temibili a disposizione del Napoli.

In campionato intanto, la Lazio continua a volare, e ha effettuato il sorpasso in classifica proprio ai danni del Napoli. La terza piazza consentirebbe agli uomini di Pioli di raggiungere un risultato insperato: la qualificazione alla prossima Champions League. Vista la serie positiva inanellata dai biancocelesti e il crollo dei cugini giallorossi, il sogno dei tifosi laziali è ora quello di superare la Roma, distante un solo punto in classifica, evitando così il passaggio dal preliminare d'agosto, e acquisendo il diritto di disputare la massima competizione continentale.

Per resistere alle sfuriate offensive dello scatenato Felipe Anderson e di Antonio Candreva, di rientro dalla giornata di squalifica scontata nell'ultimo turno a Torino, il Verona di Mandorlini si opporrà con la determinazione e la grinta che hanno caratterizzato le ultime prestazioni contro Roma, Cagliari, Milan e Napoli. I gialloblu sono usciti da questo ciclo terribile con 8 punti, un risultato che ha quasi messo in cassaforte la salvezza e che ha reso evidente l'importanza di Luca Toni, bomber insostituibile a dispetto dell'età.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il