BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit streaming gratis live aspettando Atalanta Napoli streaming diretta live

Il Torino cerca l'impresa in Europa League: contro lo Zenit partirà dallo 0-2 dell'andata. Domenica prossima al San Paolo contro l'Atalanta il Napoli non può sbagliare.




Lo 0 - 2 dell'andata ha complicato parecchio i piani del Torino, ora costretto ad un'altra impresa dopo quella fatta in Spagna qualche settimana fa. I granata non sono in un momento particolarmente felice e la sconfitta casalinga con la Lazio ne è stata un'ulteriore conferma. Ventura ha il compito di correre subito ai ripari in vista della delicata gara con lo Zenit, un match che vale quasi un'intera stagione. La sconfitta dell'andata è pesante, ma le attenuanti in quella occasione non sono mancate: l'espulsione di Benassi ha pesato parecchio sull'economia della partita. A Torino, i granata avranno la necessità di giocare la gara perfetta per approdare ai quarti di Europa League. I favori del pronostico sono tutti dalla parte dello Zenit, ma la formazione di Ventura ha le carte in regola almeno per provarci.

La buona notizia per il Torino è il recupero in extremis di Gazzi, mentre sono out lo squalificato Benassi e l'infortunato Vives. Per il centrocampo, Farnerud è il favorito per sostituire Benassi. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, Quagliarella e Maxi Lopez guideranno l'attacco granata. Problemi di formazione anche per lo Zenit, privo dello squalificato Javi Garcia e degli infortunati Kerzhakov, Fayzulin e Arshavin.

Il trend del Napoli nelle ultime cinque partite è stato disastroso e i soli 4 punti conquistati hanno frenato la corsa partenopea verso la qualificazione Champions. Una brutta tegola per una formazione che solo qualche mese fa sembrava volare senza intoppi verso uno degli obiettivi stagionali. A Verona, risultato a parte, è stata la prestazione a preoccupare l'allenatore Benitez. Il Napoli è apparso in piena crisi e incapace di reagire in maniera adeguata. Domenica sera al San Paolo arriva l'Atalanta e la partita è da vincere a tutti i costi. Con Roma e Lazio davanti e Fiorentina e Sampdoria che incalzano alle spalle, per il Napoli un altro passo falso sarebbe pericolosissimo.

Coperta corta per il Napoli in difesa. Out perché squalificati Albiol e Ghoulam, mentre è in forte dubbio Koulibaly. Il giocatore francese è ancora alle prese con l'infortunio subito durante il match di andata con la Dinamo. Difesa quindi da inventare per Benitez che terrà conto anche delle fatiche di coppa. L'Atalanta per la sfida del San Paolo dovrà rinunciare allo squalificato Carmona. Per il resto, pochi problemi per il tecnico Reja. L'unico dubbio di formazione dovrebbe riguardare l'attacco, con Pinilla e Denis in lotta per una maglia.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il