BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: Jonas e Rama Lila ancora insieme. Smentita la crisi. Nicole contesa tra Fabio e Amedeo

Oggi, giovedì 19 marzo, sarà la volta buona di vedere finalmente la puntata del trono classico di Uomini e Donne? Anticipazioni




Oggi, giovedì 19 marzo, sarà la volta buona di vedere finalmente la puntata del trono classico di Uomini e Donne? Poco interessanti ad oggi le novità dei nuovi tronisti, Valentina, Amedeo e Fabio, mentre continuano a suscitare curiosità le storie dei vecchi tronisti. E soprattutto di Rama Lila e Jonas: circolano da tempo sul web indiscrezioni secondo cui tra di due sarebbe crisi, notizie nate dal fatto di aver ripetutamente visto Rama in vigor sempre da sola, tra viaggi e uscite. Ma la coppia smentisce categoricamente la crisi, spiegando invece che le cose vanno a gonfie vele e che sono innamorati più che mai.

Chissà se invece Fabio, Valentina e Amedeo riusciranno a trovare la loro anima gemella. Probabilmente oggi vedremo le esterne di Valentina e Gianluca lungo il Tevere, molto romantica e coinvolgente, mentre la ragazza continua la relazione anche con Mariano, mentre ha deciso di chiudere con Agostino, ma è probabile che il ragazzo ritorni nella registrazione odierna. Piuttosto confuse invece le situazioni di Fabio e Amedeo che ad oggi non sembrano aver instaurato particolare legami con le loro corteggiatrici.

L’interesse di Fabio è per una Nicole che in realtà non si fa capire: non è chiaro infatti se sia nel programma per conquistare effettivamente Fabio o per ‘farsi pubblicità’ e non è neppure chiaro se sia più interessata a Fabio o ad Amedeo. Nicole, infatti, pur essendosi dichiarata per Fabio è uscita diverse volte con Amedeo fino a quando non ha deciso di rimanere solo per l’argentino e da allora ne è nata una sporta di disputa con Amedeo. I due infatti continuano a discutere in studio, lui la cerca fuori dal programma, cercando di inserirla nelle sue esterne, e lei ci sta, ma tornati in studio, puntualmente, tra i due è discussione e Fabio sembra piuttosto destabilizzato da questa situazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il