BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live aspettando Roma Cesena streaming diretta live

Il Napoli spera nel ritorno di Europa League contro la Dinamo Mosca per dimenticare la sconfitta di Verona in campionato, mentre la Roma dopo l'Europa League andrà in trasferta a Cesena.




Il Napoli va a Mosca con l'obiettivo di centrare i quarti di Europa League e dimenticare la batosta di Verona, che ha causato il sorpasso della Lazio nella corsa alla Champions. All'andata è finita 3 a 1 per il Napoli ma la Dinamo Mosca conta sul fattore campo per ribaltare il risultato: il match quindi andrà affrontato con molta attenzione dai ragazzi di Benitez, anche perchè nelle ultime 4 esibizioni interne in Europa la Dinamo Mosca ha vinto sempre con almeno 2 goal di scarto.

Il Napoli dovrà fare a meno di Gargano e Koulibaly, che sono alle prese con i rispettivi infortuni. Al centro della difesa accanto ad Albiol potrebbe esserci Britos, anche se le quotazioni di Henrique sono in rialzo. Nella mediana del 4-2-3-1 del Napoli accanto a David Lopez dovrebbe esserci Jorginho, con Inler a riposo dopo tre partite di fila. In avanti, dietro Higuain, sono confermati i ritorni di Callejon e Gabbiadini dal primo minuto: i due affiancheranno il capitano Hamsik nel trio dietro il "Pipita".
La Dinamo Mosca farà a meno dello squalificato Zobin ma potrà contare su Yusupov, assente all'andata. Nel 4-4-2 russo le punte saranno Kuranyi e Kokorin.

Il Cesena ha conquistato un ottimo punto in casa dell'Inter e ha agganciato il Cagliari al terzultimo posto. La salvezza resta difficile ma i romagnoli sembrano avere le carte in regola per provarci. Ora si apprestano a ricevere una Roma in crisi profonda dopo il ko con la Sampdoria e Di Carlo vuole provare a fare il colpaccio.

Per quanto riguarda la formazione con cui il Cesena scenderà in campo, Di Carlo sta ancora facendo le proprie valutazioni, visto che la sua intenzione sarebbe di mandare in campo gli stessi che hanno giocato l'inizio di gara a San Siro, ma Brienze, Renzetti e Lucchini hanno qualche problema fisico. Per ora la certezza è che il modulo contro la Roma sarà il solito 4-3-1-2.
La Roma giocherà questa difficile trasferta contro il Cesena dopo il ritorno di Europa League contro la Fiorentina e Garcia dovrà fare a meno di Pjanic e Keita, squalificati dal giudice sportivo. Il modulo sarà il 4-3-3 ed è probabile un turno di riposo per capitan Totti.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il