BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Fiorentina streaming live gratis aspettando Siviglia Villareal streaming diretta live

Giovedì si giocano le gare di ritorno degli ootavi di finale di Europa League. Ecco le analisi di Roma Fiorentina e Siviglia Villarreal.




Allo stadio Olimpico alle ore 19 si gioca la sfida tra Roma e Fiorentina, con la gara d'andata che è terminata sul punteggio di 1 a 1. Tuttavia le due squadre vivono momenti di forma contrapposti. La Roma viene dalla pesante sconfitta di campionato subita contro la Sampdoria per 2 a 0, e questo ko ha suscitato la rabbia dei tifosi, che hanno contestato duramente. La Roma non vince in casa dal 30 Novembre, e ha vinto solo una delle ultime dieci gare, cosi il suo secondo posto è a rischio (50 punti per i giallorossi, con la Lazio a solo un punto di distanza). La Fiorentina invece grazie alla bella vittoria ottenuta in rimonta nei minuti finali contro il Milan si è messa a quota 45 punti, a soli cinque punti dai giallorossi. Per questa sfida Garcia dovrà fare a meno di Maicon e Strootman, oltre a Nainggolan squalificato, e ci dovrebbe essere spazio per Totti e De Rossi, nonostante i due non vivano un momento brillante. Montella invece dovrà rinunciare a Rossi, Bernardeschi e Gomez, mentre sono in dubbio Tatarusanu e Savic. Partita in onda su Mediaset premium. Pronostico: X.

Oltre al derby italiano è in programma il derby tutto spagnolo tra Siviglia e Villarreal. All'andata la squadra di Emery ha vinto per 3 a 1, dimostrandosi superiore agli avversari. In particolare evidenza nella gara d'andata si sono messi Gameiro e Vitolo. Nel Villarreal invece si è confermato Vietto (autore del gol del momentaneo 1-2) mentre il resto della squadra ha deluso. I due team nel week end hanno ottenuto risultati molto diversi: il Siviglia ha dominato contro l'Elche vincendo con un netto 3 a 0, ritrovando i gol dell'altro bomber Bacca, il Villarreal invece ha sofferto più del dovuto sul campo dell'Almeria ed è riuscito a ottenere solo un pareggio per 0 a 0, con le due squadre che adesso in campionato sono distanti tre punti (52 del Siviglia contro i 49 del sottomarino giallo). Per questa partita di ritorno Emery dovrà fare a meno di uomini importanti come Beto, Krychowiak, mentre nella squadra di Marcelino non saranno disponibili Soriano, Cheryshev, Marin, Victor Ruiz e Juame Costa. La partita sarà visibile su Mediaset premium. Pronostico: 1.

si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il