BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Cagliari streaming gratis live dopo streaming Napoli Dinamo mosca live diretta

Questa sera si giocano le gare di ritorno degli ottavi di Europa League. Ecco l'analisi di Dinamo Mosca Napoli, e poi una panoramica sul campionato con Milan Cagliari.




Alle ore 18 si gioca la sfida di ritorno degli ottavi di Europa League tra Dinamo Mosca e Napoli, con la gara d'andata che è finita 3 a 1 a favore degli azzurri. Tuttavia si tratta di una sfida da non sottovalutare, perché la Dinamo in casa in Europa ha fatto ottimi risultati e poi perché il Napoli nelle ultime tre trasferte di campionato ha sempre perso, quindi fuori casa gli uomini di Benitez non riescono a rendere al meglio. E' stato un week end negativo per entrambe le squadre: la Dinamo ha person 1 a 0 il derby contro lo SDpartak, mentre il Napoli ha subito una dura sconfitta a Vewrona per 2 a 0, e gli azzurri hanno anche perso il terzo posto a danno della Lazio (49 i punti dei biancocelesti contro i 46 degli azzurri). Per questa sfida la Dinamo Mosca dovrà fare a meno di Zobnin, mentre in avanti si ripropone la coppia Kokorin Valbuena, mentre nel Napoli non ci saranno Gargano e Koulibaly, e ci sarà spazio per le due stelle Gabbiadini ed Higuain. Partita visibile su Mediaset premium. Pronostico: x.

Sabato sera alle ore 20,45 va invece in scena l'anticipo della 28° giornata di Serie A tra Milan e Cagliari. Una sfida molto delicata per entrambe le squadre, e soprattutto per Filippo Inzaghi. IL tecnico del Milan infatti in caso di ennesimo passo falso potrebbe essere esonerato, ed essere sostituito da Tassotti. Nell'ultima gara di campionato contro la Fiorentina si sono visti progressi dal punto di vista del gioco, tuttavia l'ennesima sconfitta ha peggiorato la posizione del tecnico. Inoltre nelle ultime cinque giornate i rossoneri hanno ottenuto solo una vittoria, e urgono i tre punti. Anche il Cagliari però ha disperato bisogna dei tre punti: gli uomini di Zeman dopo aver ottenuto il pareggio beffa contro l'Empoli (gol di Vecino al 92°) si trovano al terz'ultimo posto con 21 punti, a -4 dalla zona salvezza occupata dall'Atalanta, per questo i sardi dovranno provare a vincere. Nel Milan non ci saranno Zapata, Mastour, El Shaarawy, De Sciglio, Muntari, Montolivo, Alex ed Agazzi, mentre nel Cagliari mancheranno Balzano e Capuano, mentre è in dubbio Ekdal. Partita visibile su Sky e Mediaset premium. Pronostico:1.

Il match si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il