BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Cagliari streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina live diretta

Comunque andrà a finire, il contingente italiano in Europa League perderà un'italiana: solo una tra Roma e Fiorentina, di fronte questa sera all'Olimpico, strapperà il pass per gli ottavi di finale.




ROMA-FIORENTINA: 'DERBY' AD ALTA TENSIONE - Dopo l'1-1 maturato al 'Franchi', questa sera la Roma di Rudi Garcia e la Fiorentina di Montella si giocheranno l'accesso al turno successivo di Europa League in un incrocio ad alta tensione.
I giallorossi vengono dalla sconfitta in campionato con la Samp e sono nell'occhio del ciclone della critica: Rudi Garcia cambierà qualcosa nell'undici iniziale (probabile che Florenzi venga preferito a Pjanic) e dovrà rinunciare anche a Nainggolan, squalificato: al suo posto Keita nel centrocampo a tre. In avanti, invece, confermato il solito tridente composto da Totti, Ljajic e Gervinho.
In casa viola c'è ottimismo per la trasferta capitolina: Montella avrà tutti a disposizione (fatta eccezione per Pizarro e il lungodegente Rossi) e opterà per un 3-5-2 in cui Babacar e Salah saranno i due terminali offensivi, con Mario Gomez pronto a subentrare dalla panchina. In mediana, invece, Fernandez sarà preferito ad Aquilani mentre Badelj sostituirà l'infortunato Pizarro.
Per quel che concerne i pronostici, pare favorita la Roma: 2.10 paga un successo dei padroni di casa, mentre è quotato a 3.50 uno 'squillo' esterno della Fiorentina.

MILAN-CAGLIARI: CHI SI RILANCIA? - L'anticipo serale della 28esima giornata di Serie A vedrà di scena Milan e Cagliari, entrambe alla ricerca di punti: a 'San Siro' si sfideranno il traballante Inzaghi, in odore di esonero, e quello Zeman tornato a Cagliari per salvare gli isolani.
In casa rossonera si deve far fronte a una lunghissima lista di infortunati (soprattutto in difesa) e il tecnico opterà per un 4-3-1-2 con Honda trequartista a supporto di Destro e Menez: si prospetta un'altra panchina per Cerci. A centrocampo, invece, Bonaventura giostrerà accanto a Poli e De Jong.
Tra i rossoblu mancheranno Capuano e Balzano, mentre è in dubbio lo svedese Ekdal: al suo posto scalda i motori Donsah. Nel 4-3-3 'zemaniano' il tridente sarà composto da Sau, Farias e M'poku, con Longo e Cop pronti a subentrare.
Sul fronte dei pronostici è favorito il Milan: il segno '1' pagherebbe 1.80 volte la posta, mentre è quotato a 4.50 un successo ospite.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il