BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite Europa League streaming gratis live

Domani sera dalle ore 18 si giocheranno tutte le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco la presentazione di queste gare.




Alle ore 18 scendono in campo Dinamo Mosca e Napoli, co gli azzurri che hanno vinto la gara d'andata per 3 a 1. Un grande vantaggio, che però dovrà essere gestito con la massima attenzione. Gli azzurri infatti vengono da ben tre sconfitte consecutive in trasferta, e la Dinamo in casa è moto pericolosa, soprattutto in coppa. Partita in onda su Mediaset premium.

Alle 19 si gioca il derby italiano Roma Fiorentina. Dopo l'1 a 1 dell'andata i giallorossi sono leggermente favoriti, tuttavia vivono um momento di crisi in campionato, con la sconfitta subita in casa contro la Sampdoria, e con una sola vittoria ottenuta nelle ultime dieci. La Fiorentina invece è in grande ripresa atletica, e la vittoria di Lunedì contro il Milan per 2 a 1 lo dimostra. Partita visibile su Mediaset premium.
Alla stessa ora si gioca anche la sfida tra Dynamo Kiev ed Everton, con gli inglesi che hanno vinto per 2 a 1, ma hanno messo a nudo tutti i loro limiti difensivi, ed è per questo che gli ucraini possono crederci.

Alle 21,05 si gioca anche la sfida tra Ajax e Dnipro, con gli ucraini che hanno vinto la gara d'andataa per 1 a0. Tuttavia gli olandesi sono molto pericolosi tra le mura amiche, e si preannuncia una sfida molto equilibrata. Anche questa gara potrà essere vista sui canali Premium.
Allo stesso orario Inter e Torino saranno impegnate rispettivamente contro Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo. I nerazzurri vengono dalla pesante sconfitta subita in Germania per 3 a 1, e hanno bisogno di una grande impresa. mancini potrà contare su Palacio di nuovo goleador, ma non su Shaqiri. Anche il Torino è a caccia di un'impresa: i granata vengono dal ko in Russia per 2 a 0, ma non sembrano avere le giuste risorse fisiche per rimontare. Anche queste due gare saranno visibili su Mediaset premium.

In questo stessa ora si gioca anche il derby spagnolo tra Siviglia e Villarreal, con i detentori del trofeo che hanno vinto per 3 a 1 e hanno dimostrato una netta superiorità rispetto agli avversari. Inoltre i biancorossi possono contare su bacca, che ha ripreso a segnare con grande continuità.
Una sfida equilibrata invece si preannuncia quella tra Besiktas e Brugge, con i belgi che hanno vinto per 2 a 1 la gara d'andata, tuttavia giocare ad Instanbul non è mai facile, ne sa qualcosa il Liverpool che è stato eliminato in terra turca.

si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il