BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Zenit San Pietroburgo streaming gratis live in attesa streaming Parma Torino diretta live

Torino a caccia dell'impresa giovedì: ribaltare lo 0-2 dell'andata contro lo Zenit San Pietroburgo per accedere così ai quarti di finale di Europa League.




Per accedere ai quarti di finale di Europa League, sarà necessaria una grande impresa: ne è ben consapevole il Torino, che giovedì (ore 21:05) sarà chiamato a ribaltare lo 0-2 dell'andata contro lo Zenit San Pietroburgo. Già difficile, considerando la caratura tecnica dell'avversario, la sfida ai russi diventa ora quasi improba, alla luce del risultato negativo dell'andata. Il pronostico pende nettamente a favore dello Zenit San Pietroburgo, ma il Torino chiama a raccolta il suo pubblico per vivere un'altra notte magica, come quella contro l'Athletic Bilbao, risoltasi poi in un successo con l'impresa del San Mamés nel match di ritorno.

Per eliminare lo Zenit San Pietroburgo servirà il miglior Torino della stagione. Contro la Lazio in campionato, in un match perduto nei 20' finali a causa delle prodezze di Felipe Anderson, Ventura ha lasciato a riposo molti titolari come Darmian, Maxi Lopez e Quagliarella. I tre dovrebbero partire tutti titolari contro i russi, mentre non ci saranno El Kaddouri e Benassi, entrambi squalificati. Villas Boas schiererà a sua volta la formazione tipo, l'unico dubbio riguarda il centravanti della nazionale brasiliana, Hulk, ancora alle prese con problemi fisici.

Domenica sera invece il Torino si ritufferà nel campionato, in trasferta in casa di un Parma sempre più immerso nella crisi societaria. Dopo l'orgoglioso pari contro l'Atalanta, il Parma ha incassato un poker contro il Sassuolo: con la salvezza ormai impossibile, gli emiliani stanno provando ad onorare il campionato, ma è difficile non farsi influenzare dalle voci riguardanti il probabile fallimento del club. Il Torino però, reduce da due ko consecutivi in campionato, deve provare a cambiare passo per non gettare quanto di buono fatto nei primi mesi del 2015.

All'appuntamento il Parma si presenterà per giunta afflitto da numerose assenze, con il portiere titolare Mirante, Mauri e Gobbi squalificati. Il Torino potrà invece mettere un punto al massiccio turn over effettuato nelle ultime settimane tra coppa e campionato. Con la sosta all'orizzonte, Ventura schiererà la formazione tipo, con Martinez e Maxi Lopez che potrebbero partire insieme in coppia in attacco con Quagliarella in panchina almeno inizialmente.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il